Venendo da un'altra ROM devi fare un full wipe.
Visualizzazione stampabile
Una domanda: non ho capito se nella ROM c'é lo swipe up per le notifiche (cosa che LP5.1.1 ha stock)
Con l'ultimo aggiornamento qualcuno ha problemi di visualizzazione dei video su youtube e facebook :)?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Cosa intendi con swipe up?
Su YouTube non ho problemi, non ho l'app ufficiale di Facebook quindi non so dirti. L'ultima build io ho aggiornato facendo un full wipe, magari puoi provare anche tu se hai fatto un dirty flash :)
Lo swipe up è lo swipe che si fa alle notifiche pop-up (credo si chiamino così), quando appaiono nello schermo basta uno swipe verso l'alto per toglierle (facendo lo swipe a SX o DX si eliminano)
Ah ho capito! Per togliere le notifiche ma non eliminarle puoi trascinare la notifica heads-up verso destra, facendo lo swipe a sinistra vengono eliminate anche dalla barra di stato. Sinceramente non riesco a capire se funziona anche lo swipe up, non ci avevo mai fatto caso!
Aggiornamento!
Changelog:
08/10/2015
Added: Additional stagefright vulnerability patches that Google didn't include with LMY48I
Added: Battery saver notification icons (dismiss & turn off)
Added: Keyguard support in WallpaperCropActivity
Bugfix: Scramble pin logic fixed
Layers: Expose dashboard categories - see this
Removed: Animation "speed" effects removed in favor of more "fluid" animations
Removed: SlimLauncher in favor of Launcher3 (the bugs previously on Launcher3 are now fixed)
Translations:
Full Brazilian-Portuguese translations by felipegcoutinho on github
Full Chinese translations by qinfchn on github
Updated French translations by RenaudR
Updated Italian translations by toyr99
Updated: LMY48I incremental fingerprints
Updated: Reorganized settings
Disable quick settings on secure lock screen moved up
Lock screen options to Chroma menu (settings > chroma > lock screen)
Updated: WebView 45.0.2454.19 to 45.0.2454.27
Download: Chroma 10/08/15
Può capitare che aggiornerò il thread con le nuove build un po' più lentamente causa vacanza per i prossimi 15 giorni. Ne approfitto per augurare buone ferie a tutti! :D
Ciao,
sto provando a flashare la rom, ma dopo averla installata mi dice che "launcher3 si è bloccato". Ho fatto un factory reset prima di installare e ho provato un paio di volte, senza risultato.
Edit: ho fatto qualche tentativo. Mettendo le gapps pico da l'errore, mettendo le nano non lo da. Dopo aver messo le nano senza problemi ho provato a mettere il kernel hells core e il problema si è ripresentato. Quindi al momento l'unica "combo" che funziona è chroma+gapps nano senza toccare il kernel.
Ciao a tutti, ho appena montato la rom e messo l'hellscore kernel. Volevo chiedervi dei consigli su come settare l'hellscore kernel manager per aumentare la durata della batteria con questa rom.
Grazie