È uscita la 31/08 che comprende, tra le altre cose, la risoluzione del bug della disattivazione delle 3 dita.
Stasera la provo
È uscita la 31/08 che comprende, tra le altre cose, la risoluzione del bug della disattivazione delle 3 dita.
Stasera la provo
Ciao! volevo informarvi che ci sono riuscito, ho utilizzato la Nano ed è andato tutto bene. Grazie ancora.
Ora la sto provando e mi piace "assaj", praticamente è la stock con un tocco di personalizzazione
gilbez (01-09-15)
Devi fare wipe Cash e dalvik e poi flashi solo la rom...
Iusus82 (01-09-15)
Iusus82 (01-09-15)
Ok! non riesco a visualizzare il changelog (sono al lavoro e certi siti ce li bloccano) , ci sono novità interessanti?
Mi avete anticipato
Aggiornamento!
Come già scritto precedentemente, è stato risolto il bug della gesture con 3 dita. Inoltre è stata aggiunta la galleria AOSP in material design a causa della vendita di QuickPic a Cheetah Mobile Cloud, società famosa per la marea di pubblicità che inserisce nelle sue app (spero non succeda con QuickPic). Aggiunte nuove funzioni per il led di notifica, come potete vedere dal changelog:
08/31/2015
Added: Ability to allow notification led lights to be on while screen is on
Added: Allow/Prevent notification light in Zen mode
Added: AOSP Gallery - because QuickPic sold off to a "shady" company
Added: Behind the hood optimization/fixes/changes (see Github)
Added: Led notifications brightness support
Bugfix: Disabling 3 finger screenshot would cause boot loops (thanks to gFreezer for pointing out the fix)
Layers: Expose additional components to be themed
Updated: Translations
Updated: WebView to 45.0.2454.84
Download: Chroma 01-09
P.S.: Prima di fare una domanda riguardo la ROM, controllate che non vi sia già la risposta al primo post![]()
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"
Scusate vorrei aggiornare, ho la versione precedente..
Se entro in recovery facendo questi due wipe (cache e dalvik cache) perdo i dati?