Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento!
Niente di particolarmente importante stavolta, la ROM è stata aggiornata ad Android 5.1.1_r14 che porta miglioramenti alla sicurezza.
Changelog:
09/08/2015
Added: Toast now shows application icon on the top left
Added: Show infinity for large notification counts
Updated: Base to Android-5.1.1_r14 (LMY48M)
Updated: Let liblights adjust the brightness of LEDs while previewing it
Updated: NavRing search assistant drawable
Updated: Toggle nav item visibility based on IME
Updated: ResolverActivity - reduce elevation to make it flat
Download: Chroma 09-09-15
Edit: Aggiungo che zephiK ha fatto sapere di non continuare lo sviluppo della ROM su Nexus 4 e Nexus 5 una volta che uscirà Android Marshmallow, quindi non riceveremo la Chroma su base 6.0. Supporterà molto probabilmente Nexus 6 e uno (o entrambi) i nuovi Nexus in uscita tra poche settimane. Se qualcuno vorrà compilare la ROM per i vecchi Nexus potrà farlo (a me basta che qualcuno porti Marshmallow su N4 rotfl).
-
aggiornato ieri sera, grazie! Non sono previsti più sviluppi?? :'(
peccato l'avevo installato da poco e mi piaceva molto, non avrei molta voglia di spostarmi su altre rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iusus82
aggiornato ieri sera, grazie! Non sono previsti più sviluppi?? :'(
peccato l'avevo installato da poco e mi piaceva molto, non avrei molta voglia di spostarmi su altre rom
Ogni settimana di solito rilascia un aggiornamento, penso ce ne saranno altri fino all'uscita di Marshmallow poi basta, come ho scritto sopra. Comunque, sarà che le ROM ormai sono tutte molto simili, cambia solo la quantità delle funzioni, però mi sono un po' stufato di flashare continuamente :-[ penso che se una ROM funziona bene, anche se non è la più aggiornata, perchè cambiare?
Penso proprio che la prossima ROM che flasherò sarà (se ci sarà, ma penso proprio di si) il port di Marshmallow rotfl
-
si sono daccordo con te, se alla fine con una certa rom ti trovi bene, quindi la vedi stabile e ti soddisfa in termini di prestazioni e batteria perchè cambiare, ma sai sono all'inizio quindi puoi capirmi :)
La chroma è la prima rom ad aver flashat sul mio nexus giovane di root. Ha un sacco di personalizzazioni, non quante ne avevo sul mio vecchio samsung galaxy wonder con la cyano.
Comunque per ora rimango così, si vedremo per Marshmallow speriamo arrivi
-
L'ultima release è una bomba: consuma meno batteria. Consiglio l'aggiornamento!
-
Aggiornamento!
Build senza novità degne di nota. Rimossa l'icona sulle notifiche toast e aggiornamento alla build LMY48P di Lollipop.
Changelog:
09/18/2015
Added: Behind the hood optimization/fixes/changes (see Github)
Removed: Toast icon on top left
Updated: Android 5.1.1 LMY48P base
Updated: Default battery style to portrait due to bug with Circle battery (see this)
Updated: SuperSU 2.46 to SuperSU 2.49 Beta
Updated: WebView 46.0.2490.23
Download: Chroma 18-09-15
-
Quote:
Ricky95
Aggiornamento!
Build senza novità degne di nota. Rimossa l'icona sulle notifiche toast e aggiornamento alla build LMY48P di Lollipop.
Changelog:
09/18/2015
Added: Behind the hood optimization/fixes/changes (see Github)
Removed: Toast icon on top left
Updated: Android 5.1.1 LMY48P base
Updated: Default battery style to portrait due to bug with Circle battery (see this)
Updated: SuperSU 2.46 to SuperSU 2.49 Beta
Updated: WebView 46.0.2490.23
Download: Chroma 18-09-15
Ho aggiornato, ma è sparuto supersu... Non lo trovo ne nel menù impostazioni che tra le app...
-
Quote:
Malanoch3
Ho aggiornato, ma è sparuto supersu... Non lo trovo ne nel menù impostazioni che tra le app...
Ho chiesto a zephiK
-
Da quando ho installato questa rom, la memoria totale risulta essere 5.67 GB. E' successo a qualcun altro? Qualcuno sa come potrei risolvere?
Ho già provato con un factory reset e con un wipe internal/external senza risultati
-
Quote:
diegolups
Da quando ho installato questa rom, la memoria totale risulta essere 5.67 GB. E' successo a qualcun altro? Qualcuno sa come potrei risolvere?
Ho già provato con un factory reset e con un wipe internal/external senza risultati
Oltre ad aver fatto i wipe hai riprovato a flashare? Se non funziona prova la versione precedente della ROM, se non ti da problemi aggiorna all'ultima versione con un dirty flash. Se invece ti da sempre lo stesso problema riflasha l'ultima factory. Questo problema l'ho avuto con la prima factory di KitKat (ti parlo di due anni fa) ma è bastato un wipe data per sistemarlo..