Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Con questa rom (compresa ultima build) ma anche con altre rom come CM12 riscontro un problema con le animazioni. quando sono nel lockscreen e faccio lo swipe verso il basso per vedere tutte le notifiche, è come se l'animazione avesse dei lag.
ho fatto un video per cercare di farmi capire: http://youtu.be/cXbDJ13xSQ
Qualcuno ha mai avuto questo 'problemia'? Come avete risolto? (Trovo questa rom stupenda ma l'unica rom al momento che non mi da questa cosa è la purity)
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickey1997
Ciao a tutti! Con questa rom (compresa ultima build) ma anche con altre rom come CM12 riscontro un problema con le animazioni. quando sono nel lockscreen e faccio lo swipe verso il basso per vedere tutte le notifiche, è come se l'animazione avesse dei lag.
ho fatto un video per cercare di farmi capire:
http://youtu.be/cXbDJ13xSQ
Qualcuno ha mai avuto questo 'problemia'? Come avete risolto? (Trovo questa rom stupenda ma l'unica rom al momento che non mi da questa cosa è la purity)
Grazie in anticipo!
Ciao, YouTube mi dice che il video non esiste, comunque io non riscontro lag nelle notifiche nella schermata di blocco :)
-
Che Kernel state usando??? Io ho provato hell's core ma mi pare che la batteria duri di più con lo stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
nathan75
Che Kernel state usando??? Io ho provato hell's core ma mi pare che la batteria duri di più con lo stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io sto usando il quanta, ho anche disattivato il permesso "mantieni attivo" per alcune app tra cui Google Now e Play Services e siccome Wakelock Detector mi diceva che Google consumava batteria per colpa di Nlp collector ho disattivato la geolocalizzazione (tanto il 90% dei miei giorni li passo in casa causa sessione estiva) e ora non consuma niente in standby! Non ho tenuto lo stock perché Kernel Auditor non mi faceva cambiare i voltaggi (in 3G scalda tanto, soprattutto d'estate), non so se è colpa dell'app oppure non si può proprio..
-
Quote:
Ricky95
[quote name="nathan75" post=6926126]Che Kernel state usando??? Io ho provato hell's core ma mi pare che la batteria duri di più con lo stock
Androidiani App
Io sto usando il quanta, ho anche disattivato il permesso "mantieni attivo" per alcune app tra cui Google Now e Play Services e siccome Wakelock Detector mi diceva che Google consumava batteria per colpa di Nlp collector ho disattivato la geolocalizzazione (tanto il 90% dei miei giorni li passo in casa causa sessione estiva) e ora non consuma niente in standby! Non ho tenuto lo stock perché Kernel Auditor non mi faceva cambiare i voltaggi (in 3G scalda tanto, soprattutto d'estate), non so se è colpa dell'app oppure non si può proprio..[/QUOTE]
Mi ripasseresti il link per il quanta XD
-
Quote:
nathan75
Io sto usando il quanta, ho anche disattivato il permesso "mantieni attivo" per alcune app tra cui Google Now e Play Services e siccome Wakelock Detector mi diceva che Google consumava batteria per colpa di Nlp collector ho disattivato la geolocalizzazione (tanto il 90% dei miei giorni li passo in casa causa sessione estiva) e ora non consuma niente in standby! Non ho tenuto lo stock perché Kernel Auditor non mi faceva cambiare i voltaggi (in 3G scalda tanto, soprattutto d'estate), non so se è colpa dell'app oppure non si può proprio..
Mi ripasseresti il link per il quanta XD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo trovi al primo post :)
-
salve, sono un po' di mesi che non seguo il modding, e volevo ritornare a Lollipop... con queste nuove rom ci sono stati cambiamenti?
Non provo una custom rom 5.0 da ottobre/novembre e ora sono fermo a KK con la Mahdi... accetto consigli:)
-
Io ti consiglio la Chroma: veloce e stabile. Non ha tantissime personalizzazioni proprio perché lo sviluppatore vuole mantenerla pulita.
Ciao
-
flasho le Gapps ma non me le ritrovo a parte Play services e lo store... consigli?
-
Quote:
amt2k10
flasho le Gapps ma non me le ritrovo a parte Play services e lo store... consigli?
Hai flashato quelle che ho messo al primo post? Non ho mai avuto questi problemi e anche cercando su XDA non ho trovato nessun riscontro..
-
Quote:
Ricky95
Hai flashato quelle che ho messo al primo post? Non ho mai avuto questi problemi e anche cercando su XDA non ho trovato nessun riscontro..
si proprio quelle... sarà perchè uso la clockwork ? (non credo)
-
Quote:
amt2k10
si proprio quelle... sarà perchè uso la clockwork ? (non credo)
Usa la twrp. La clockwork non è più aggiornata da tempo
-
Quote:
CyberZeus
Usa la twrp. La clockwork non è più aggiornata da tempo
proprio come me... non mi aggiorno da mesi ! peccato... ho sempre ritenuto la Clockwork migliore della TWRP (de gustibus)
-
Quote:
amt2k10
proprio come me... non mi aggiorno da mesi ! peccato... ho sempre ritenuto la Clockwork migliore della TWRP (de gustibus)
Ormai tutti gli sviluppatori consigliano vivamente di usare la TWRP, ormai la CWM ha fatto il suo tempo, almeno su N4. Ricordo ancora quando la usavo sul buon vecchio Galaxy Next, non era nemmeno touch [emoji23]
A parte il mio piccolo OT, con la TWRP (aggiornata proprio ieri mi pare) non dovresti più aver problemi :)
-
Nuova build!
Changelog:
Chroma Android 5.1.1 Series - 06/26/2015
Added: Quick settings - 4 tiles per row
Added: Translations (French, Italian, Polish, Russian)
Added: Incall vibration features
Vibrate on answerVibrate on hang upVibrate every minute
Fixed: Notification sounds for wifi only devices (I think? need confirmation)
Removed: AOSP Gallery -- use QuickPic/Google Photos/Focus/etc from Play Store
Updated: Android-5.1.1_r4 to Android-5.1.1_r5*
Download Chroma 26/06/15
-
Nuovo update!
Da questa build Launcher3 è stato sostituito in favore di SlimLauncher, il quale ha più personalizzazioni ed è più stabile.
Changelog:
Added: Behind the hood fixes and optimizations
Added: Remind user flashlight is still on when user turns the screen on while flashlight is on
Added: SlimLauncher (supports icon packs, gestures, additional customizations)
Added: Sort Bluetooth devices in quick settings by name
Bugfix: Camera shutter sound toggle no longer FCs
Bugfix: When AOSP Keyboard is uninstalled/disabled, language & settings no longer FCs
DeskClock: Remove menu entry for LockClock
Removed: Launcher3 in favor of SlimLauncher
Updated: Materialize additional icons
Updated: Navigation bar icon scaling changes
Updated: Status bar height is now the same size as Android M (25dip to 24dip)
Updated: Translations (+Ukrainian translations by jtremor)
Download:Chroma 29-06
-
E la galleria tornata XD??? Perché nella build precedente mancava XD
-
Quote:
nathan75
E la galleria tornata XD??? Perché nella build precedente mancava XD
Androidiani App
Io continuo a non averla O.o
A parte che non mi è cambiato nulla da quando zephiK l'ha rimossa, uso Google Foto rotfl
-
Buongiorno vorrei installare questa rom...volevo chiedervi se è stabile...inoltre non avendo la microsd se faccio factory reset &wipe system non elimino anche la rom e le G apps??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao, questa rom è compatibile con i Nexus. Tu che cellulare hai?
-
Ciao...sisi lo so ho un nexus 4;)
-
La rom è stabile e veloce, te la consiglio.
Dalla TWRP devi lanciare factory reset, format /system, wipe dalvik e wipe cache.
NON FARE WIPE USER DATA, altrimenti cancelli anche i file zip della ROM e delle Gapps.
Ti consiglio un nandroid backup così puoi tornare indietro se Chroma non ti piace o ti dà problemi (dubito fortemente).
Se ti piace fai una donazione a zephiK.
-
Ook grazie mille la installo subito;)
-
L'ho installata sembra perfetta però ho ancora il bug del microfono non funzionante nelle chiamate... Sapete come risolvere??😱 ora ho disabilitato checkin service e va...non c'è una soluzione definitiva??
-
Quote:
roby96
L'ho installata sembra perfetta però ho ancora il bug del microfono non funzionante nelle chiamate... Sapete come risolvere??😱 ora ho disabilitato checkin service e va...non c'è una soluzione definitiva??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È un bug noto su molti Nexus 4 dalla 5.0.1, sul mio non l'ho riscontrato. Purtroppo non so come si possa risolvere :(
-
E siamo giunti all'ultima build..
Lo sviluppatore ha detto che si prenderà un periodo di pausa, non si sa di quanto, non si sa se sarà per sempre.
Ringrazio zephiK, alias William Ma su Google+, per questa splendida ROM!
Changelog:
07/01/2015
Added: Battery saver enhancements
Make notification swipe-able
Added a dismiss option
Added: Behind the hood fixes and optimizations (see github)
Added: Torch in navigation ring
Bugfix: Kill app in navigation ring no longer FCs
Removed: AOSP WebView in favor of Google WebView
Updated: Reorganized settings for notification lights
Download: Chroma 01-07-15 Final (for now)
-
Quote:
Ricky95
E siamo giunti all'ultima build..
Lo sviluppatore ha detto che si prenderà un periodo di pausa, non si sa di quanto, non si sa se sarà per sempre.
Ringrazio zephiK, alias William Ma su Google+, per questa splendida ROM!
Changelog:
07/01/2015
Added: Battery saver enhancements
Make notification swipe-able
Added a dismiss option
Added: Behind the hood fixes and optimizations (see github)
Added: Torch in navigation ring
Bugfix: Kill app in navigation ring no longer FCs
Removed: AOSP WebView in favor of Google WebView
Updated: Reorganized settings for notification lights
Download: non ancora disponibile.
Dove l'hai vista questa build? Non la trovo (non il download, il post)
-
Quote:
CyberZeus
Dove l'hai vista questa build? Non la trovo (non il download, il post)
è su Google+: https://plus.google.com/107012941673...ts/DndbF4XPYfC
Update: post anche su XDA e su Pushbullet
-
Quote:
Ricky95
È disponibile il download. Già scaricata. Domani mattina installo!!!
-
Installata e perfetta come sempre!
-
Sapete se questa ROM è compatibile con la versione 5.1.1 di xposed unofficial?
-
Io uso la 22 su questa rom tranquillamente
-
1 allegato(i)
Ultima build del 07/01/2015 e kernel TaUrUs mr1 r13
Allegato 146670
-
Quote:
Kylua
Come va come Kernel??
-
Quote:
Kylua
Seguo da qualche giorno questo kernel, per ora uso il Quanta che si comporta bene. La tua batteria quanto tempo ha?
E mi aggrego alla domanda di Nathan: come si comporta questo kernel?
-
Quote:
nathan75
Nessun impuntamento, crash o problemi, direi molto bene è veloce e stabile
Quote:
Ricky95
Seguo da qualche giorno questo kernel, per ora uso il Quanta che si comporta bene. La tua batteria quanto tempo ha?
E mi aggrego alla domanda di Nathan: come si comporta questo kernel?
La mia batteria ha più di 2 anni ormai.. con il Quanta quanto riesci a fare di schermo acceso?
-
Ha un app per le modifiche???
-
Quote:
nathan75
Ha un app per le modifiche???
Androidiani App
io uso Synapse ma puoi usare anche Trickster MOD
-
Quote:
Kylua
Nessun impuntamento, crash o problemi, direi molto bene è veloce e stabile
La mia batteria ha più di 2 anni ormai.. con il Quanta quanto riesci a fare di schermo acceso?
3 ore sotto Wi-Fi, il massimo che sono riuscito a fare :( Domani sera o Venerdì proverò il Taurus
-
Quote:
Ricky95
3 ore sotto Wi-Fi, il massimo che sono riuscito a fare :( Domani sera o Venerdì proverò il Taurus
anche io nello screeen ho fatto la giornata quasi tutta sotto wifi, e ho cambiato pochi settaggi così:
CPU Min: 192 MHz
CPU Max: 1350 MHz
Governor: Conservative
CPU Voltage: -50 mV
I/O Scheduler: deadline
GPU Max: 320 MHz
DoubleTap2Wake: Center (Default)
Wifi Scan Interval: 30Sec