Messa stamattina, dirty install. Tutto bene.
Solo una cosa: Io uso Nova Launcher e all'avvio del telefono mi da un FC su Launcher 3. Suggerimenti?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Messa stamattina, dirty install. Tutto bene.
Solo una cosa: Io uso Nova Launcher e all'avvio del telefono mi da un FC su Launcher 3. Suggerimenti?
Grazie
Non c'è il Theme Engine della CM12 ma i Layers. Trovi tantissimi temi qui!
Ho appena flashato facendo solo wipe cache e dalvik e non ho nessun FC all'avvio. Prova a riflashare :)
ragazzi mediamente quante ore di schermo fate?
3 e mezza in WiFi, 2 e mezza in 3g
una buona durata tutto sommato
Considera che il mio N4 ha quasi due anni, quindi la batteria non è eccelsa
il mio mai abbastanza :D .... ormai la batteria muore solo guardandola XD XD .....
altra domanda qualcuno ha provato xposed con questa rom????
Grazie allora poi lo provo :) perchè così posso usare messenger wear per rispondere a tutto dallo Smartwatch XD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il file da flashare da errore, però credo dipenda dal fatto che non è quello compatibile con 5.1 :) .. Per lo Smartwatch, io ho un Lg g watch, c'e' un app Wear Messenger che permette di rispondere di suo agli sms con una tastiera direttamente dallo smartwatch, il programmatore mi ha detto che ha integrato un modulo xposed che (usando xposed) permette di deviare tutta la messaggistica sulla sua app, quindi penso twitter whatsapp ecc.., in modo da poter rispondere direttamente dallo smartwatch
Ecco che intendo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YKcNt.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_v0J0v.jpg
Grazie mille nathan e ho il tuo stesso smartwatch
Ps e funziona egregiamente :) in auto quinda gli dico rispondi compare la tastiera e via XD
Ciao ragazzi, sto provando questa Rom che mi sembra molto più fluida della stock. Anche la batteria, che ormai soffre i suoi due anni di vecchiaia, sembra tornata più in forma.
Ma vorrei segnalare due problemi che ho individuato, per capire se sono l'unico ad averli:
1) non riesco a rispondere alle chiamate. Lo schermo non mi si accende. Nè in automatico, nè con nessun tasto. (premendo due volte il tasto accensione, questo si accende un attimo e si spegne subito dopo). Sono obbligato ad aspettare che la chiamata in entrata termini per poi richiamare.
2) almeno una volta al giorno Google Play Services si chiude in maniera inaspettata. Lo fa e lo rifa, in continuazione. E' un loop infinito di errori. Ho provato ogni soluzione presente sul web e addirittura contattato Google ma niente. L'unico modo per stoppare i messaggi di errore è quello di Disattivare Google Services Framework (non chiedete perchè) e cancellare la cache di Google Play Services.
Qualcuno sa qualcosa? Vi ringrazio e scusate il papiro :*
Se non hai flashato l'ultima devi impostare la posizione su solo dispositivo... Con l'ultima versione della chrome si risolve
Nuova build!
Download:Chroma 05-06-2015
Changelog:
Spoiler:
In download... L'ultima ho notato qualche freeze di troppo e qualche impallamento.. Proprio quando poi mi è servito il telefono per cose serie.... Prendere una nota.. Controllare una località.... Mha..
Già messa, ti saprò dire
zephiK ha rimesso la personalizzazione del led per la batteria. Adesso si possono di nuovo cambiare i colori
Link per il root?
Si scusa, chiedevo se c'era il link per il root, va bene la versione 2.46 o ne serve una più aggiornata?
Ragazzi nella rom ce il theme chooser?
No, puoi usare i layers
Non quello cyano.. Ma si possono usare i layers
Cioe? Cos e il layers?
Praticamente da quello che ho capito dei file xls installabili che modificano il tema originale... Se ho detto cagate correggetemi
No, purtroppo a me serve il theme chooser perche volevo fare una rom in stile sense 7 e fino a kitkat la purity lo aveva ed adesso é stato tolto :(
La Purity non ha mai avuto il theme chooser (per fortuna rotfl), c'era una versione unofficial che lo aveva
Sto testando questa ROM e devo dire che per il momento è una bomba.. Peccato solo per i menù delle personalizzazioni che sono in lingua inglese :( .. Comunque suggerite di restare col kernel stock?
Io sono con Hells Core b73, mi sono sempre trovato bene con questo kernel. Per quanto riguarda la batteria non ti dico nulla poichè la mia ha due anni, comunque se vuoi impostarlo in modo tale da aumentare l'autonomia ti consiglio di dare un'occhiata al thread sull'hells core qui sul forum ;).
Per quanto riguarda il discorso temi chiesto (ancora una volta) da un altro utente: questa Rom supporta i Layers (come scritto al primo post) e sulla community G+ (linkata sempre al primo post, in fondo) ci sono tantissimi temi.
Nuovo update!
zephiK ha riscritto da zero la ROM. Stamattina è uscita la nuova build per Nexus 6 e arriverà nelle prossime ore anche per Nexus 4. Richiede un full wipe, quindi preparate un backup della vostre app ;)
Changelog:
Chroma Android 5.1.1 Series - 06/17/2015
Complete rewrite of the ROM for a cleaner and more robust ROM build. Features are still a work in progress, some features that are missing are meant to be missing as I’m currently re-evaluating on whether or not to include them back into the ROM. All of the features are pretty much implemented with the exceptions of:
- tiles (need to re-evaluate which ones to include)
- expanded desktop (not going to be added back. apps should utilize immersive mode and users shouldn’t have to “fix” their issues by using expanded desktop, if a user uses PIE then they can hide the navigation bar in the settings)
- dotted circle (didn’t look very good, going to be leaving this out)
- lock screen customization (people didn’t really utilize this, so there is no need to hog the ROM with bloat)
- navigation ring customization (i don’t think people utilize this enough and just stick with the stock.. I’ll see about this feature).
- national data roaming (maybe back in the future, don’t really see a use for this though)
- translations will be added back in later. have to go through each language personally and find out which strings are still needed
A full wipe is ABSOLUTELY REQUIRED for this build.
Download:https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347760899
Mmmmm speriamo XD purtroppo ormai il mio n4 non c'è la fa più.... La batteria non dura nulla... Lagga.... Freeza..... Si blocca il touch.... Mi sa che non è più solo questione software.... Povero...
Il mio, tralasciando la batteria, va come il primo giorno, penso di non aver fatto acquisto migliore di questo :D strano però funzioni così male dopo due anni..[/QUOTE]
Bhe sono stati due anni molto intensi... Mi ha seguito in ogni dove sia pur barbato di ogni cover ha preso non pochi colpi. E tantissime cadute... Il peggioramento è avvenuto alla rottura del vetro posteriore (l'estate scorsa per uno sbalzo di temperatura) ... Che ho sostituito con un sottile foglio in legno, perché il retro bianco non si trova.... E credo di aver toccato qualcosa che non dovevo.... Spesso perde il segnale radio e devo riavviare per poterlo riagganciare.... Delle volte quando arriva al 30% si spegne... Insomma ha vissuto intensamente.... Ora sto seguendo l'evolversi dello stonex one... Vedremo
Aaaah ora capisco, che peccato!Quote:
Bhe sono stati due anni molto intensi... Mi ha seguito in ogni dove sia pur barbato di ogni cover ha preso non pochi colpi. E tantissime cadute... Il peggioramento è avvenuto alla rottura del vetro posteriore (l'estate scorsa per uno sbalzo di temperatura) ... Che ho sostituito con un sottile foglio in legno, perché il retro bianco non si trova.... E credo di aver toccato qualcosa che non dovevo.... Spesso perde il segnale radio e devo riavviare per poterlo riagganciare.... Delle volte quando arriva al 30% si spegne... Insomma ha vissuto intensamente.... Ora sto seguendo l'evolversi dello stonex one... Vedremo
Comunque ora è possibile scaricare la nuova build, tra poco aggiorno il primo post!
Nuova build!
N.B.: è stata tolta la possibilità di cambiare i DPI. Utilizzare textdroider o un file manager con permessi di root per modificare i DPI.
Changelog:
Chroma Android 5.1.1 Series 06/20/2015
If you changed your DPI using the built-in DPI switcher. Revert back to 560 DPI as the built-in DPI changer is no longer available as of 06/20. This is removed due to instability (mainly bootloops when people dirty flash the ROM with the custom DPI intact). After you wipe and the DPI still doesn’t change? Do a clean wipe.
Added: Ability to disable advanced reboot (developer options)
Added: Ability to disable bar color in battery saver mode
Added: Ability to disable navigation ring
Added: National data roaming
Added: Navigation ring customization
Added: Power button for navigation bar
Added: Status bar header long click actions
Battery - battery saver settings
Date - Set calendar event
Time - Set alarm
Settings - QS tiles settings
Weather - LockClock settings
Added: Tiles
Battery saver
Heads up
Screenshot
Screen timeout
Sync
Bugfix: Clear all recents in bottom right now works
Bugfix: Fix there is no sounds and delays 1s when pressing "Touch sounds" sometimes
Removed: LCD density changer -- use texdroider, change in build.prop etc
Download:https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347762681