Avevo provato sia con i wipe che riflashando la ROM. Ho risolto cambiando il file system della partizione da EXT-4 a FAT e poi nuovamente in EXT-4 tramite TWRP.
A meno di ritardi nel rilascio di Marshmallow o di bug in questa build, questo sarà l'ultimo update della Chroma versione Lollipop.
zephiK, come già detto precedentemente, continuerà lo sviluppo della ROM su base MM solo su Nexus 6 2014 e forse sui Nexus 2015.
Changelog senza novità degne di nota.
Changelog:
Added: Behind the hood optimization/fixes/changes (see Github)
Added: Blacklist - Add helper methods
Bugfix: Improve circle battery - read, this
Updated: Drawable for new APN
Updated: Visibility of items in Bluetooth/WiFi tiles
Download: Chroma 27-09
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"
Malanoch3 (27-09-15)
Ciao a tutti, ho pensato bene di aggiornare il mio Nexus 4 dalla Paranoid KK ad questa Chroma lollipop, ho aggiornato la twrp all'ultima versione, ho fatto il factory resect ed ho provato a flashare la realise finale i Chroma e le gapp nano come consigliato in prima pagina, ma nel caricare le gaps mi da errore e mi dice che il caricamento è fallito.
Cosa sbaglio? come posso fare? ...vi prego aiutatemi che sono senza cellulare al momento =(
nell'installazione della Rom leggo:
Skipping MD5 check: no MD5 file found ( in grigio )
e alla fine mi scrive in rosso: E: Unable to mount '/usb-otg'
se provo ad installare le gapps mi dice
Error Code: 70
- Unmonting / system, / data, / cache
epoi in rosso
E: Error executing updater binary in zip '/sdcard/Download/tk_gapps-modular_nano_5.1.1-20150927-signed.zip'
Io ho una TWRP v2.8.7.0
la rom scaricata è quella del 27/9
le gapps sempre del 27/9
![]()