Visualizzazione stampabile
-
Allora eccomi. Anch'io sono partito dalla versione del 2 gennaio. Ho avuto problemi solo a flashare le gapps. Me le rifiutava tutte, tranne le mini, per cui ho messo quelle.
Non ho avuto nessun crash ne riavvii, tutto bene. Sto anche aggiornando quotidianamente le nightly man mano escono, devo dire che funziona tutto alla grande.
Venivo dalla chroma e posso dire che la CM la trovo più fluida e reattiva. Sarà per i core attivi? Non ho mai capito se sulla chroma 2 core sono spenti, ma partono all'occorrenza, oppure se restano spenti sempre. In ogni caso questa è bella reattiva, pure nei game trovo differenza a favore di CM.
Per quanto riguarda la batteria, come dicevo la mia è alla frutta e non fa testo, in più in questi gg di ferie ho il cell perennemente attaccato alla corrente, quindi non ho proprio riscontri a riguardo. La chroma non mi aveva per niente soddisfatto con la batteria.
Come sempre ottimo lavoro dal team CM
La consiglio già da ora, calcolando che ormai è al 14mo aggiornamento quindi, anche se nightly, è molto stabile e fluida.
Ciao
Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Finite di installare le app il problema non si è più manifestato.
Il resto sembra tutto OK, anche la fotocamera, sia aosp che camera google, funzionano perfettamente (ricordo che su mako 6.0 le foto con flash attivo venivano nere).
Batteria da valutare ovviamente nei prossimi giorni.
Quote:
Rock86bg
Allora eccomi. Anch'io sono partito dalla versione del 2 gennaio. Ho avuto problemi solo a flashare le gapps. Me le rifiutava tutte, tranne le mini, per cui ho messo quelle.
Non ho avuto nessun crash ne riavvii, tutto bene. Sto anche aggiornando quotidianamente le nightly man mano escono, devo dire che funziona tutto alla grande.
Venivo dalla chroma e posso dire che la CM la trovo più fluida e reattiva. Sarà per i core attivi? Non ho mai capito se sulla chroma 2 core sono spenti, ma partono all'occorrenza, oppure se restano spenti sempre. In ogni caso questa è bella reattiva, pure nei game trovo differenza a favore di CM.
Per quanto riguarda la batteria, come dicevo la mia è alla frutta e non fa testo, in più in questi gg di ferie ho il cell perennemente attaccato alla corrente, quindi non ho proprio riscontri a riguardo. La chroma non mi aveva per niente soddisfatto con la batteria.
Come sempre ottimo lavoro dal team CM
La consiglio già da ora, calcolando che ormai è al 14mo aggiornamento quindi, anche se nightly, è molto stabile e fluida.
Ciao
Andrea
Grazie epr i vostri feedback
Fateci sapere come vi trovate per quanto riguarda la batteria usando la C13 ed il suo kernel di default
Io sono ancora con la FAKE con il suo kernel di default e circa la batteria mio figlio non nota peggioramenti vs la 5.1.1 stock (e questo è un bene) ma non è certo dei miglioramenti ... :)
-
Quote:
paolocorpo
Grazie epr i vostri feedback
Fateci sapere come vi trovate per quanto riguarda la batteria usando la C13 ed il suo kernel di default
Io sono ancora con la FAKE con il suo kernel di default e circa la batteria mio figlio non nota peggioramenti vs la 5.1.1 stock (e questo è un bene) ma non è certo dei miglioramenti ... :)
Il telefono da quel che ho potuto provare ieri "dormiva" benissimo ed era molto reattivo quando entrava in funzione senza cali vistosi della batteria. Purtroppo, come detto, non sono io ad usarlo e non ho avuto modo di valutare a fine serata il tempo di SOT.
Spero di riuscirvi a dare dei numeri concreti :D
Nel frattempo, nella nightly di domani ...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cdcfc973df.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4749094b17.jpg
-
Quote:
micpfdl
Il telefono da quel che ho potuto provare ieri "dormiva" benissimo ed era molto reattivo quando entrava in funzione senza cali vistosi della batteria. Purtroppo, come detto, non sono io ad usarlo e non ho avuto modo di valutare a fine serata il tempo di SOT.
Spero di riuscirvi a dare dei numeri concreti :D
Se siete interessati ho aperto una discussione dedicata alla CM13 per mako ;)
Ne parliamo là
-
Quote:
micpfdl
Se siete interessati ho aperto una discussione dedicata alla CM13 per mako ;)
Ne parliamo là
certo ci leggiamo li ;)
-
Se siete interessati ho aperto una discussione dedicata alla ROM FAKE MM su N4 in sezione modding
QUI
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...431d888e09.jpg
Al momento sto usando la SAOSP e ho questo problema, l'account exchange produce un drain di batteria assurdo(anche di traffico dati, ma quello non è un problema). Qualcun altro ha notato lo stesso problema? Esiste un modo per continuare a scaricare le mail sull'accordo limitandone i consumi? Senza rinunciare alle notifiche push e alla sincronizzazione automatica ovviamente. Grazie a tutti