Visualizzazione stampabile
-
android M su nexus 4
Salve ragazzi ma ad oggi ancora nessuno di voi a provato ad installare il port di android M per il nostro mako?
se qualcuno lo ha fatto perche non postate dei pareri?
se invece c'è gia una discussione e non l'ho vista, chiedo scusa!
ovviamente mi riferisco a questo port e guida:
Android M on Nexus 4 - Dmitry Grinberg
grazie all'autore per la guida!
-
Quote:
Originariamente inviato da
drugo732
Salve ragazzi ma ad oggi ancora nessuno di voi a provato ad installare il port di android M per il nostro mako?
se qualcuno lo ha fatto perche non postate dei pareri?
se invece c'è gia una discussione e non l'ho vista, chiedo scusa!
ovviamente mi riferisco a questo port e guida:
Android M on Nexus 4 - Dmitry Grinberg
grazie all'autore per la guida!
Ciao,io sto provando questa http://forum.xda-developers.com/nexu...-beta-t2807446
è fatta da Sykopompos, lo stesso che l'anno scorso ha fatto il porting di L.
-
come va?
è da flashare direttamente da Recovery, questa o sbaglio?
funziona tutto? ecc..?
-
Quote:
drugo732
come va?
è da flashare direttamente da Recovery, questa o sbaglio?
funziona tutto? ecc..?
Direttamenta da recovery,funziona tutto ed in più ha layers e supersu in impostazioni,e ha anche il riavvio avanzato.
L'unico neo che ho trovato è che non và in deep sleep,però su xda c'è gente che dice che il deep sleep funziona.
La sto provando da ieri e secondo mè la si può usare benissimo nell'uso giornaliero.
-
Quote:
Senny86
L'unico neo che ho trovato è che non và in deep sleep
mmm.. influirà tantissimo sulla batteria immagino...
tienici aggiornati sui futuri sviluppi!
;)
-
Quote:
drugo732
mmm.. influirà tantissimo sulla batteria immagino...
tienici aggiornati sui futuri sviluppi!
;)
Risolto questo problema, bastava pulire la cache e la memoria di google play service,in 10 ore stanotte ho perso 1% di batteria
-
Quote:
Senny86
Risolto questo problema, bastava pulire la cache e la memoria di google play service,in 10 ore stanotte ho perso 1% di batteria
mi hai convinto.. sto wippando ora! ;)
installata sembra tutto ok..
per le gapps bisogna levare la spunta sul check signature zip.
solo che sono veramente minime.. mi sto riscaricando tutto..
A te ha sincronizzato tutto per bene dall'account google?
contatti mail ecc?
-
Stamattina ho provato la Frank. Ho flashato la rom e ho avviato il telefono senza installare le gapps come scritto nella procedura, poi sono andato di nuovo in recovery per installare le gapps (gapps-mm-mini) e una volta avviato mi dava un messaggio di errore e non riuscivo ad arrivare sulla home, potevo andare solo nelle impostazioni, che tra l'altro erano in inglese.. Come potrei fare? Cambio gapps?
-
io ho provato sempre la frank con le gapps mm-fix e sembra funzionare.. sto ancora scaricando da prima le altre app dal playsotre.. per adesso non riesco a settare il launcher di google now perchè manca "cancella impostazioni predefinite" nel menu delle impostazioni del launcher.
ma voglio provare un riavvio prima di rinunciare..
-
Quote:
giampo96
Stamattina ho provato la Frank. Ho flashato la rom e ho avviato il telefono senza installare le gapps come scritto nella procedura, poi sono andato di nuovo in recovery per installare le gapps (gapps-mm-mini) e una volta avviato mi dava un messaggio di errore e non riuscivo ad arrivare sulla home, potevo andare solo nelle impostazioni, che tra l'altro erano in inglese.. Come potrei fare? Cambio gapps?
Ciao, prova queste gapps https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347835438
sono quelle che sto usando,hanno anche il setup wizard perciò la prima configurazione guidata è tutta in italiano