Personalmente no... Forse la tua batteria ha fatto il suo corso, ed e ora di cambiarla!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Personalmente no... Forse la tua batteria ha fatto il suo corso, ed e ora di cambiarla!!!
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
a voi è mai capitato che non appena selezioni un contatto per chiamarlo, lo schermo si spegne e non si sblocca prima di aver premuto una miriade di volte il tasto laterale?
in più fa cadere la chiamata. quindi è impossibile chiamare. nigthly del 22 marzo.
edit: tuto risolto, il sensore di prossimità era difettoso, adesso che l'ho sistemato funziona tutto a dovere.
da quando l'ho istallata, ovvero uan decina di giorni fa, ho avuto solo oggi un riavvio spontaneo, per il resto è perfetta.
Ultima modifica di Fabbrino90; 31-03-16 alle 14:01
Salve ragazzi, ho flashato la ROM sul mio N4 (l'ultima stabile), ma sto avendo problemi con le gapps post flashing. Se provo a installare il pacchetto stock (che era linkato nel primo post) ricevo errore 70, mentre con il pacchetto pico manca tanta roba come "Now Ovunque". Mi sapete dare una dritta a proposito?
aggiorna alla ultima twrp e usa le gapps nano.
Adesso proverò, grazie. Solo un'altra cosa: siccome ho bisogno di NON avere il root, c'è un modo per toglierlo?
Di default ilroot é disattivato (Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Accesso root)
Da quando ho installato questa room il cellulare è rinato. Ho ancora il problema della batteria che cala vertiginosamente a vista d'occhio. Qualcuno ha lo stesso problema? Ho controllato tramite l'app (ora non ricordo quale) e sembra che la batteria sia ancora in salute. Non mi resta altro da pensare che qualche applicazione dreni eccessivamente.
Altro problema: a schermo spento perde il segnale wifi e lo riprende quando riattivo lo schermo..
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Per chi non lo sapesse ancora 4 giorni fa e uscita una nuova SnapShot!!! Del 18/04!!!
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread