CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 266
Discussione:

[ROM][Mako][OFFICIAL][6.0.1] CyanogenMod 13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    Io aspetto la prima snapshot. Una volta flashavo le nightlies, ma finiva sempre che avevo qualche bug fastidioso.
    Nessun bug fastidioso.

Se la pensi così evita di scriverlo almeno. Prevenuto sulla base di nightly di non so che anno, che versione Android etc ....

Qui si parla di cm13. Fine.
    L'hai provata? No.

Ripeto se vuoi essere prevenuto almeno evita di farcelo sapere. Grazie.
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

2.  

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Quindi ancora non e pronta per un uso quotidiano?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Prontissima.

Leggi quello che avevo scritto in prima pagina ...

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Flashata la 02/01/2016 su due Nexus4 della famiglia.
    Entrambi provenivano da Chroma 6.0.

- Finalmente le Fotocamera, sia aosp che Google, funziona perfettamente (con la chroma 6.0 le foto con flash attivo venivano completamente nere).
    - Finalmente il dispositivo non impazzisce più una volta arrivati al 25% di carica rimanente (spegnimenti, perdite di segnale etc.).
    - Batteria da valutare col tempo e senza flash quotidiani. Dalle prime impressioni sembra "dormire" molto bene se non utilizzato e non avere cali vistosi durante l'utilizzo.
    - Tutto il sistema risulta estremamente fluido

Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Prontissima.

Leggi quello che avevo scritto in prima pagina ...
    Si che ho letto!!! Ho letto tutto... però siccome su xda ho anche letto che alcuni hanno detto che ancora non e pronta per un uso quotidiano (e penso che per una stable ci vorrà almeno più di un mese) alcuni hanno avuto anche qualche problema d'installazione, volevo solo accertarmene! Perche con il telefono ci lavoro e ho bisogno che alcune app funzionano bene, avere sempre la connessione dati (anche wifi) funzionante, e che non ci siano problemi con la SIM ed in fine la sincronizzazione dell'account di google per la parte email e rubrica in particolare!!!
    un conto e il parere di chi la usa da 2gg, un conto e il parere da chi la usa da prima dell'anno nuovo o addirittura dalla prima release!!! tutto qua...
    Ultima modifica di Corti88; 10-01-16 alle 17:45
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Si che ho letto!!! Ho letto tutto... però siccome su xda ho anche letto che alcuni hanno detto che ancora non e pronta per un uso quotidiano (e penso che per una stable ci vorrà almeno più di un mese) alcuni hanno avuto anche qualche problema d'installazione, volevo solo accertarmene! Perche con il telefono ci lavoro e ho bisogno che alcune app funzionano bene, avere sempre la connessione dati (anche wifi) funzionante, e che non ci siano problemi con la SIM ed in fine la sincronizzazione dell'account di google per la parte email e rubrica in particolare!!!
    un conto e il parere di chi la usa da 2gg, un conto e il parere da chi la usa da prima dell'anno nuovo o addirittura dalla prima release!!! tutto qua...
    Conoscere i bug che c erano un mese fa (e che ora evidentemente non ci sono più) a cosa ti gioverebbe??

Se fosse uscita solo una nightly in un mese OK avrebbe senso ascoltare chi la monta da più tempo .. Ma qui il tuo discorso non sta in piedi.

Semmai si dovrebbe discutere sul COME la si usa ...

Su entrambi i nexus 4 dei miei familiari ho flashato ormai da 10 giorni prima la 2/01 e poi la 7/01. Problemi? Zero! Ma si sa, da una nightly all'altra una cosa viene risolta, un nuovo bug si manifesta etc... Questo è il modding e se proprio cerchi tutta questa perfezione per "lavoro" potevi restare su stock.

Se vuoi provala e poi ne parliamo.
    Altrimenti chiacchieriamo di altro

Saluti.
    Ultima modifica di micpfdl; 10-01-16 alle 18:42

Smartphone

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Conoscere i bug che c erano un mese fa (e che ora evidentemente non ci sono più) a cosa ti gioverebbe??

Se fosse uscita solo una nightly in un mese OK avrebbe senso ascoltare chi la monta da più tempo .. Ma qui il tuo discorso non sta in piedi.

Semmai si dovrebbe discutere sul COME la si usa ...

Su entrambi i nexus 4 dei miei familiari ho flashato ormai da 10 giorni prima la 2/01 e poi la 7/01. Problemi? Zero! Ma si sa, da una nightly all'altra una cosa viene risolta, un nuovo bug si manifesta etc... Questo è il modding e se proprio cerchi tutta questa perfezione per "lavoro" potevi restare su stock.

Se vuoi provala e poi ne parliamo.
    Altrimenti chiacchieriamo di altro

Saluti.
    Non pensavo di aver chiesto chissà cosa... Infatti non mi interessa conoscere i bug ma se c'è ne sono ancora a livello di uso quotidiano...
    Oltretutto in più post hai scritto che non usi tu personalmente il nexus4 ma tuo padre, che se tuo padre lo usa come il mio, che fa SOLO chiamate... i bug non e cosi che si vedono... potrebbe aver problemi con la sincronizzazione delle mail e magari tu non ci hai fatto caso...
    Perche se fosse veramente una ROM da problemi 0 come dici tu allora per l'esperienza di cyanogen era gia uscita un altra versione non nightly... per questo ho chiesto cosa c'è che non va!!! Non cerco perfezione come dici tu, perche ad esempio uso la chroma da quando e uscita praticamente e per funzionare funziona benissimo, ma ha solo un problema, l'autonomia... la mia e stata una domanda e non una richiesta, che a quanto parere si e rivelata di troppo!!!
    Ultima modifica di Corti88; 10-01-16 alle 23:27

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Non pensavo di aver chiesto chissà cosa... Infatti non mi interessa conoscere i bug ma se c'è ne sono ancora a livello di uso quotidiano...
    Oltretutto in più post hai scritto che non usi tu personalmente il nexus4 ma tuo padre, che se tuo padre lo usa come il mio, che fa SOLO chiamate... i bug non e cosi che si vedono... potrebbe aver problemi con la sincronizzazione delle mail e magari tu non ci hai fatto caso...
    Perche se fosse veramente una ROM da problemi 0 come dici tu allora per l'esperienza di cyanogen era gia uscita un altra versione non nightly... per questo ho chiesto cosa c'è che non va!!! Non cerco perfezione come dici tu, perche ad esempio uso la chroma da quando e uscita praticamente e per funzionare funziona benissimo, ma ha solo un problema, l'autonomia... la mia e stata una domanda e non una richiesta, che a quanto parere si e rivelata di troppo!!!
    Discorso Snapshot:

la stabilità quotidiana non è per forza di cose legata all'uscita di una snapshot, mi spiego:
    certo che sulle snapshot non ci sono bug di rilievo ma è capitato/capita spesso che alcune nightly vadano meglio di una snapshot. Allo stesso modo, non per forza se una serie di nightly è indenne da bug, viene pubblicata una snapshot. Le snapshot infatti vengono rilasciate solitamente tutte insieme (o quasi) anche se ogni dispositivo ha raggiunto/raggiunge la sua stabilità in tempi diversi.

Discorso mako:

tu hai chiesto se era stabile.
    Io ti ho risposto di si.

Tu continui a non crederci e a tentennare.
    Fai come vuoi

La mia ragazza e mio padre ricevono e leggono mail quotidianamente, hanno un centinaio di app installate e tutte funzionano come dovrebbero. La batteria è migliorata rispetto alla chroma 6.0, la fluidità è la stessa e la fotocamera funziona in tutto e per tutto (a differenze della chroma che, ripeto, con flash attivo restituiva foto nere). In più, sempre con Chroma 6.0, arrivato al 25%, quello della mia ragazza si spegneva, riavviava, perdeva il segnale e in pochi secondi finiva completamente la carica residua. Con questa cm13 il problema non si è più manifestato.

Se non la provi non so cosa altro posso dirti.

Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

I bug ci sono, altrimenti non sarebbero nightlies.

Checchè ne dicano, io ho usato le nightlies della cm12.1 e prima ancora della 12, e ogni tanto avevo problemi. Magari alcuni problemi alcuni neanche li hanno, xchè non usano alcune funzioni del telefono. Poi con le nightlies gli devi stare dietro tutti i giorni, flasha/riflasha.

Messa la snapshot invece, solida come una roccia. Perciò nn ho fretta, mi evito tutto lo sbattimento delle nightlies giornaliere e mi flasho diretta la snapshot cm13 che esce a fine mese.

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    I bug ci sono, altrimenti non sarebbero nightlies.

Checchè ne dicano, io ho usato le nightlies della cm12.1 e prima ancora della 12, e ogni tanto avevo problemi. Magari alcuni problemi alcuni neanche li hanno, xchè non usano alcune funzioni del telefono. Poi con le nightlies gli devi stare dietro tutti i giorni, flasha/riflasha.

Messa la snapshot invece, solida come una roccia. Perciò nn ho fretta, mi evito tutto lo sbattimento delle nightlies giornaliere e mi flasho diretta la snapshot cm13 che esce a fine mese.
    Lo vedi. Continui a risponderti da solo e sai già cosa fare ... Andare di snapshot e basta.

Cosa hai fatto a fare quella domanda all'inizio? Perché stai ancora scrivendo qui?

Le snapshot sono proprio per quelli come te (senza offesa eh). Leggono snapshot e pensano stabilità Leggono nightly e pensano AIUTO!

PS: non è che se flashi una nightly con cui ti trovi bene sei costretto ad aggiornare ogni giorno ...

Ri-saluti

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Qualcuno per caso sta riscostrando problemi con lo streaming di Google play music? A me dà sempre questo errore
    Spoiler:

Me ne sono accorto ieri sera ma non so da quanto tempo non funziona
    Ultima modifica di ZPeppe; 13-01-16 alle 22:29

Smartphone

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    Qualcuno per caso sta riscostrando problemi con lo streaming di Google play music? A me dà sempre questo errore
    Me ne sono accorto ieri sera ma non so da quanto tempo non funziona
    A me Play Music funziona formalmente!!! Prova a svuotare la cache dell'app

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio