Visualizzazione stampabile
-
Con i giochi non saprei, con i video un paio di volte YouTube si è bloccato e il cell si è riavviato, ma lo faceva anche con la versione del 8 gennaio molto molto raramente tipo in totale 3 o 4 volte... ..... Ti volevo chiedere dove posso trovare come installare xposed? Quale è quello compatibile
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhonnyzzo
Con i giochi non saprei, con i video un paio di volte YouTube si è bloccato e il cell si è riavviato, ma lo faceva anche con la versione del 8 gennaio molto molto raramente tipo in totale 3 o 4 volte... ..... Ti volevo chiedere dove posso trovare come installare xposed? Quale è quello compatibile
Devi usare:
xposed-v83-sdk23-arm.zip
XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
e se occorresse ...
xposed-uninstaller-20150831-arm.zip
Ciao
-
Grazie mille, sei grande come al solito! 😉
-
Quote:
jhonnyzzo
Grazie mille, sei grande come al solito!
Figurati
Ciao !
-
Purtroppo credo che non va.....dopo aver installato e aver finito l'ottimizzazione delle applicazioni da un errore ui di sistema e non si avvia più? ora ho usato l'unistaller vediamo che succede
-
È parecchio che non lo uso ...
Hai seguito un procedura ... non so prima api e poi lo zip o viceversa??
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
ho insallato direttamente il "xposed-v83-sdk23-arm.zip" e ha dato il problema....non ssapevo ci fosse una procedura...ora ho flashato l'uninstaller e sta facendo l'ottimizzazione app vediamo che succede.
-
Quote:
jhonnyzzo
ho insallato direttamente il "xposed-v83-sdk23-arm.zip" e ha dato il problema....non ssapevo ci fosse una procedura...ora ho flashato l'uninstaller e sta facendo l'ottimizzazione app vediamo che succede.
Credo tu deba installare prima l'apk, poi il framework
-
Quote:
paolocorpo
Credo tu deba installare prima l'apk, poi il framework
ok ora che finisce l'ottimizzazione ci riprovo :D
Edit: il problema persiste il "processo com.android.phone si è interrotto" e mi da sempre l'errore ui sistema ora non so che fare
-
Evidenemente xposed non è usabile sulal fake ... ;)