Non riesco a mettere xposed. Faccio il flash dello zip "xposed-v86-sdk23-arm.zip" ma all' avvio ho messaggi di errore e non parte la ui. Il sistema viene caricato ma rimane lo schermo nero con i solo i pop up degli errori.
Visualizzazione stampabile
Non riesco a mettere xposed. Faccio il flash dello zip "xposed-v86-sdk23-arm.zip" ma all' avvio ho messaggi di errore e non parte la ui. Il sistema viene caricato ma rimane lo schermo nero con i solo i pop up degli errori.
Non lo sto usando ma se ricordo bene alcuni post prima c' era stato qualche tentativo .... dai un occhio
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Io ho installato xposed v85 e con l'ultima versione della fake funziona tutto perfettamente.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ho dimenticato di dire che monto l'ultima stabile di gennaio, lo dovrebbe usare mio padre e preferisco evitare il ramo testing. Proverò con qualche versione di xposed meno recente
Ho messo la stabile anche per via della cataclysm. Se metto l'ultima fake, poi funziona?
Si funziona, ma va in contrasto con xposed. Ecco forse è stato questo il tuo problema. Se hai flashato la Cataclysm non puoi flashare anche xposed. È successo anche a me la stessa cosa. Rifai tutto da capo e decidi quale flashare
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ho ripristinato il nandroid, ora valuto quale framework usare. Xposed mi serviva solo per greenify, perché usa le app più esose di batteria: pinterest, whatsapp, facebook e messenger. Grazie per il supporto.
NEW UPDATE
Aug/02/2016: 20160802 (testing)
update to MOB30Y (android-6.0.1_r60)
update google apps
Primo post aggiornato con il link per il dowload
NUOVA VERSIONE
Changelog
Aug/28/2016: 20160828 (alpha)
update to NRD90M (android-7.0.0_r1)
Rebase kernel source tree from @zaclimon
Rebase device tree from @zaclimon
Update occam device tree (fix compilation, update resources, etc...)
Aggiornato primo post
@ MOD di sezione:
possibile aggiornare il titolo del mio 3D sostituendo la versione da MMB29O a NRD90M ??
Grazie 1000 ! ;)