Non puoi
Devi seguire la miniguida del primo post
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non puoi
Devi seguire la miniguida del primo post
Ho una domanda, se possibile. Se effettuo un hard reset (perché forse ho deciso di cambiare) perdo anche i permessi di ROOT? Ovvero devo poi dopo il reset reinstallare supersu?..... Questo vale anche per la cataclysm? Cioè la devo reinstallare dopo il reset? Grazie!
Naturalmente la rom resta sempre la stessa, non ho intenzione di installare un altra o la stock [emoji1]
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per la risposta, io credevo che facendo un hard reset si cancellava tutto ma non la rom. E pensavo infatti di dover reflashare l'ultima stock rom del Nexus ovvero la 5.1.1. Ok come non detto
HO un dubbio ...
Dopo aver googlato un po devo correggere la mia affermazione
Un factory reset cancella i dati, la cache e la dalvik cache ma conserva la rom, kernel e mod custom
Scusa per la precedente affermazione che era errata e che ora correggo per evitare che altri legendola cadano in errore :)
ti mando anche un PM ;)
Si, infatti onestamente mi sembrava strano, perché con il mio vecchio galaxy Gio, sul quale avevo messo una Cyanogen ho dovuto fare una nuova installazione della rom stock brand Tim prima di venderlo. Cmq poco male perché alla fine ho deciso di tenere il buon vecchio Nexus 4... Perché mi sono reso conto che a meno che non si spendano belle cifre (sopra i 400) la differenza hardware è poco rilevante.... Probabilmente l'unica cosa che farò sarà di cambiare la batteria, se la trovo da qualche parte [emoji1]
bene
Meglio così ;)
Per la batteria ... leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...comprarla.html
Paolo ti ho mandato un messaggio privato per chiederti una cosa sulla batteria
:-D😁
Salve, ma sapete dirmi se su questa rom è possibile installare xposed?
Sarebbe molto bello.
:-D
Con i giochi non saprei, con i video un paio di volte YouTube si è bloccato e il cell si è riavviato, ma lo faceva anche con la versione del 8 gennaio molto molto raramente tipo in totale 3 o 4 volte... ..... Ti volevo chiedere dove posso trovare come installare xposed? Quale è quello compatibile
Devi usare:
xposed-v83-sdk23-arm.zip
XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
e se occorresse ...
xposed-uninstaller-20150831-arm.zip
Ciao
Grazie mille, sei grande come al solito! 😉
Purtroppo credo che non va.....dopo aver installato e aver finito l'ottimizzazione delle applicazioni da un errore ui di sistema e non si avvia più? ora ho usato l'unistaller vediamo che succede
È parecchio che non lo uso ...
Hai seguito un procedura ... non so prima api e poi lo zip o viceversa??
ho insallato direttamente il "xposed-v83-sdk23-arm.zip" e ha dato il problema....non ssapevo ci fosse una procedura...ora ho flashato l'uninstaller e sta facendo l'ottimizzazione app vediamo che succede.
Evidenemente xposed non è usabile sulal fake ... ;)
Sembra che con il comando senza - w si sia ripreso
Bene
Mi sa di no
Possiamo chiedere sul thread di XDA
Si chissà ci sanno dire qualcosa in più
secondo un utente di xda sembra che xposed si possa installare la procedura è questa:
1. installare xposed.apk tramite adb
2. flashare da twrp xposed.zip
adesso ci provo vediamo che succede.
io avevo flashato solo il file zip e ha dato l'errore da subito quindi non avevo nemmeno installato l'APK.
poi ieri ho provato a fare come consigliato su XDA ma niente anche così non ha funzionato, mi ha restituito lo stesso errore. poi mi sono rotto e non ci ho riprovato, ho invece pensato a cambiare la batteria ( finalmente :D)
PS: sta per uscire la versione nuova della fake, almeno pare su XDA, però non è disponibile ancora il download.
NEW UPDATE
May/03/2016: 20160503 (testing)
update to MOB30H (android-6.0.1_r41)
update latest gapps
update google play stub apks' icons
salve questo pomeriggio vorrei insierire questa rom nel mio nexus 4...premetto che non ho mai fatto mod sul mio cellulare e sto cercando una rom che mi dia buona prestazione e basso consumo della batteria..per chi cè l ha va bene? quale kernel dovrei scaricare?
Se non hai fatto mai nulla di modding esegui i passi con attenzione
Sappi che per poer moddare occorre sbloccare il bootloader che ha come conseguenza la rasatura al suolo del device !
COme kernel ti consiglio di iniziare con il suo di default
Se hai bisogno di una mano ... fai un fischio ma casomai sul 3D di modding generale
Poi se hai domande specifiche sulla ROM FAKE torni qui
Ciao
P
Non riesco ad installare la mod mi da l'errore che non trova MD5, cosa posso fare?
Ma posso installare la mod direttamente dalla recovery flashando lo zip?
Trovi le istruzioni al primo post
paolo alla fine non ci sono riuscito e ho provato a mettere cm13....ce l ho fatta perè ora mi ritrovo 3 gb di memoria e non riesco a installare le gaaps mi da errore 70 ..come mai? dove è andata a finire tutta la memoria?