Visualizzazione stampabile
-
Avrei una domanda, si può usare questa rom con kernel stock ? Non ho mai provato una rom alternativa e vorrei lasciarla il più possibile stock. A livello di batteria posso migliorare la durata rispetto a lollipop 5.1.1 stock con twrp recovery e root? ( adesso sono cosi)
Grazie :unamused2:
-
Si certamente
Puoi lasciare il kernel stock
La durata della batteria mi sembra buona
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Si certamente
Puoi lasciare il kernel stock
La durata della batteria mi sembra buona
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ho flashato la rom, messo la TWRP e rifatto il root, ma ora non mi si accende più il telefono ç_ç, rimane sull'animazione di android e non fa più nulla, non si accende. Help?
-
Quote:
isiel
Ho flashato la rom, messo la TWRP e rifatto il root, ma ora non mi si accende più il telefono ç_ç, rimane sull'animazione di android e non fa più nulla, non si accende. Help?
Hai flashato la rom come da istruzioni e quindi da fastboot ?
Dopo il flash della stessa si è riavviato da solo ??
E' solo dopo questo che hai messo la recovery ed il root ?
Ad ogni modo il riflasherei la rom come da istruzioni e quindi da fastboot (e non instalalndo lo zip dalla recovery custom)
-
Ho fatto tutto come da istruzioni
dopo il flash si è riavviato pigiando il tasto stat
Il telefono si è acceso ma non mi funzionano più molte app ( tipo watsapp ad esempio)
Ho spento il telefono , rimesso la recovery e rootato tramite TWRP ed ora non si accende...
-
Quote:
isiel
Ho fatto tutto come da istruzioni
dopo il flash si è riavviato pigiando il tasto stat
Il telefono si è acceso ma non mi funzionano più molte app ( tipo watsapp ad esempio)
Ho spento il telefono , rimesso la recovery e rootato tramite TWRP ed ora non si accende...
Tu avevi una rom custom diversa o eri completamete stock ?
Ad ogni modo ripeti il flash eseguendo il comando:
fastboot -w update fake.zip
(dove fake.zip è il rename del file della rom che hai scaricato)
SI dovrebbe riavviare da solo ... dopo alcuni minuti
-
Ero completamente stock a parte il root e la TWRP. Dovrei piallare tutto il telefono quindi???
-
Quote:
isiel
Ero completamente stock a parte il root e la TWRP. Dovrei piallare tutto il telefono quindi???
NOn eri stock ! ;)
SI meglio in questi casi !!
E' un problema per te ?
-
Si molto non ho fatto alcun backup ç_ç
-
Quote:
isiel
Si molto non ho fatto alcun backup ç_ç
RIesi ad entrare in recovery ??
Se si potresti da li prendere ciò che ti serve dalla memoria interna
Se no ... possiamo provare a ridare il comando senza il -w ma ripeto ... la via maestra era quella non essendo tu stock