Visualizzazione stampabile
-
Leggi il secondo post 😉
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
isiel
Pare che ora sia tutto ok. Posso rimettere la TWRP e rootarlo o è meglio di no? Altra domanda un kernel alternativo è il caso di metterlo o è già tutto a posto cosi?
Finalmente lascia il kernel suo
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Chiedo scusa , ma mi potreste dire dire perché il play store non mi si connette? Il WIFI va bene il browser funziona ma il play store no, mi dice sempre controlla la connessione. E ultima cosa, come si leva la cataclysm mod?
Grazie ^^
-
Salve ragazzi, sto pensando fortemente di flashare questa ROM sul mio N4 che è ancora immacolato (tutto stock per essere chiari) vista mancanza di ROOT (per via di alcune app che uso non posso averlo). Ho letto tutto il thread, ma non ho intenso come siamo messi al livello di stabilità e consumi rispetto all'ultima stock e se è necessario il flash di un custom kernel o della Cataclysm Mod o è usabile anche "liscia".
-
Quote:
isiel
Chiedo scusa , ma mi potreste dire dire perché il play store non mi si connette? Il WIFI va bene il browser funziona ma il play store no, mi dice sempre controlla la connessione. E ultima cosa, come si leva la cataclysm mod?
Grazie ^^
NOn so dirti per il PLAY STORE ... prova ad aggiornare l'apk
Per la MOD credo tu possa/debba reinstallarela fake pulita per toglierla
-
Quote:
TorpedoRex
Salve ragazzi, sto pensando fortemente di flashare questa ROM sul mio N4 che è ancora immacolato (tutto stock per essere chiari) vista mancanza di ROOT (per via di alcune app che uso non posso averlo). Ho letto tutto il thread, ma non ho intenso come siamo messi al livello di stabilità e consumi rispetto all'ultima stock e se è necessario il flash di un custom kernel o della Cataclysm Mod o è usabile anche "liscia".
La ROM non è prerootata quindi per te ... OK
Lascia il suo kernel
Buoni i consumi e fluidità anche "liscia"
NOn è essenziale la MOD
-
Quote:
paolocorpo
La ROM non è prerootata quindi per te ... OK
Lascia il suo kernel
Buoni i consumi e fluidità anche "liscia"
NOn è essenziale la MOD
Perfetto, solo un'altra cosa, non ho capito se per l'installazione si necessita dello sblocco del bootloader e/o l'installazione di una custom recovery come TWRP o simili?
-
Si occorre il bootloader sbloccato
No non occorre una recovery custom
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
NEW UPDATE 12 apr 2016
Changelog:
Apr/12/2016: 20160412 (testing)
update to MOB30D (android-6.0.1_r30)
apply flo kernel patches
-
Scusami, sto cercando di installare questa ROM sul mio telefono, una volta sbloccato il bootloader con Nexus Root Toolkit di WugFresh come posso installare la ROM usando sempre Nexus Root Toolkit di WugFrsh?