Non puoi
Devi seguire la miniguida del primo post
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non puoi
Devi seguire la miniguida del primo post
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ho una domanda, se possibile. Se effettuo un hard reset (perché forse ho deciso di cambiare) perdo anche i permessi di ROOT? Ovvero devo poi dopo il reset reinstallare supersu?..... Questo vale anche per la cataclysm? Cioè la devo reinstallare dopo il reset? Grazie!
Naturalmente la rom resta sempre la stessa, non ho intenzione di installare un altra o la stock [emoji1]
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per la risposta, io credevo che facendo un hard reset si cancellava tutto ma non la rom. E pensavo infatti di dover reflashare l'ultima stock rom del Nexus ovvero la 5.1.1. Ok come non detto
HO un dubbio ...
Dopo aver googlato un po devo correggere la mia affermazione
Un factory reset cancella i dati, la cache e la dalvik cache ma conserva la rom, kernel e mod custom
Scusa per la precedente affermazione che era errata e che ora correggo per evitare che altri legendola cadano in errore :)
ti mando anche un PM ;)
Si, infatti onestamente mi sembrava strano, perché con il mio vecchio galaxy Gio, sul quale avevo messo una Cyanogen ho dovuto fare una nuova installazione della rom stock brand Tim prima di venderlo. Cmq poco male perché alla fine ho deciso di tenere il buon vecchio Nexus 4... Perché mi sono reso conto che a meno che non si spendano belle cifre (sopra i 400) la differenza hardware è poco rilevante.... Probabilmente l'unica cosa che farò sarà di cambiare la batteria, se la trovo da qualche parte [emoji1]
bene
Meglio così ;)
Per la batteria ... leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...comprarla.html
Paolo ti ho mandato un messaggio privato per chiederti una cosa sulla batteria
:-D😁
Salve, ma sapete dirmi se su questa rom è possibile installare xposed?
Sarebbe molto bello.
:-D