Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shaky00
Anch'io l'ho notato.. La batteria si scarica velocemente
Che pensi di fare ?? C'è modo per far arrivare al team di sviluppo questo problema ?
Anche altri lo hanno notato ?
-
Raga non riesco ad aggiornare la rom via OTA:dalle impostazioni premo sul tasto installa, mi porta in recovery e l'aggiornamento non si installa.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Si è risolto da solo.😀😃 Comunque quali novità sono state apportate da questo aggiornamento?
-
Quote:
paolocorpo
Salve,
mia moglie lamenta sopo alcuni giorni di utilizzo della LINEAGEOS 14.1 un drenaggio di batteria maggiore vs la FAKE 6 che aveva prima
Voi ... che ne dite ?
Grazie
Sono portato a pensare che oltre ad una responsabilità della ROM (visto che comunque anche altri la lamentano ...) ci sia anche una morte della batteria in se
Ieri si è scaricato spegendosi
L'ho messo in carica e dopo alcuni minuti era al 61 % ... poi al 59%
Stamene dopo una notte in carica non si accende :(
Devo cambiare la batteria
-
Quote:
paolocorpo
Che pensi di fare ?? C'è modo per far arrivare al team di sviluppo questo problema ?
Anche altri lo hanno notato ?
X ora nulla.. Vediamo i prossimi aggiornamenti
-
Quote:
ManuLOL
Raga non riesco ad aggiornare la rom via OTA:dalle impostazioni premo sul tasto installa, mi porta in recovery e l'aggiornamento non si installa.
Neanch'io riesco ad aggiornare tramite OTA, mentre si sta scaricando tramite ora mi dice "impossibile aggiornare il file" e non mi fa installare nulla.. Come hai risolto?
-
Quote:
shaky00
Neanch'io riesco ad aggiornare tramite OTA, mentre si sta scaricando tramite ora mi dice "impossibile aggiornare il file" e non mi fa installare nulla.. Come hai risolto?
No, a me era diverso: appena premevo il pulsante "installa" mi mandava in recovery e restava sul menù della recovery.
-
Quote:
shaky00
X ora nulla.. Vediamo i prossimi aggiornamenti
Si in effetti ho letto su XDA che l aggiornamento del 9 MARZO sembra aver risolto il problema del drenaggio batteria ed anche quello dei SOD che alcuni molti lamentavano
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
Si in effetti ho letto su XDA che l aggiornamento del 9 MARZO sembra aver risolto il problema del drenaggio batteria ed anche quello dei SOD che alcuni molti lamentavano
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
A me non sembra che sia risolto
-
Quote:
ManuLOL
A me non sembra che sia risolto
MI dai una brutta notizia...
Stavo per aggiornare ...
Ho letto su XDA che molti avevavno risolto ...
Questo utente ad esempio ...:
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=229
Come al solito è anche personale la cosa ...