Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shaky00
Da quando ho installato la ROM lineageos con le gapps o le pico o nano mi da sempre lo stesso problema, cioè praticamente quando vado a sbloccare il tel mi si apre un app in automatico senza che io abbia fatto qualcosa e poi mi rimanda alla finestra multifunzione con tutte le app e pure quella del launcher, io pensavo che fosse il launcher di sistema, l'ho cambiato x il nova launcher,poi con un altro ma mi da sempre lo stesso problema, mi hanno detto che forse sarà un virus di sistema, sarà vero? A qualcuno da lo stesso problema? Il tel ogni volte che lo sblocco va in tilt con le app
Prova a rifleshare la ROM e l'unica cosa che mi viene da consigliati... Io sto ancora usando la ROM del 22 febbraio perche il telefono rispetto la cm13 va nettamente meglio sotto ogni punto di vista (non che prima andasse male, ma ora va molto meglio), infatti per adesso non ho intenzione di installare qualche ROM più recente, aspetto ancora qualche settimana almeno cosi da avere magari qualcosa di ancora più concreto... Non vedo molta utilità nell'aggiornare costantemente la ROM, a patto di riscontrare problemi...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Buonasera ragazzi, avete idea se sia ancora presente il bug del "black screen of death" sulle ultime build della Lineage?
-
Io sto usando la nightly del 13 Aprile e per ora è un mezzo disastro. Spesso non si riaccende quando vai ad accendere lo schermo (costringendoti a resettare), le notifiche tramite led e vibrazione non sempre vanno e non funziona nemmeno la condivisione dello schermo con la TV (si disconnette subito dopo un secondo).
-
Quote:
capitanouncino
Buonasera ragazzi, avete idea se sia ancora presente il bug del "black screen of death" sulle ultime build della Lineage?
Quote:
asdasd40
Io sto usando la nightly del 13 Aprile e per ora è un mezzo disastro. Spesso non si riaccende quando vai ad accendere lo schermo (costringendoti a resettare), le notifiche tramite led e vibrazione non sempre vanno e non funziona nemmeno la condivisione dello schermo con la TV (si disconnette subito dopo un secondo).
Passate alla SLIM
AL momento mi sembra MOOOLTO stabile
La uso da un mesetto
-
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino;7833693h
Nella nightly di oggi (20/04 - aggiornato ad Android 7.1.2) sembra che sia stata messa la patch per risolvere il BSOD. Io l'ho installata da qualche ora e per il momento non ho avuto nessun problema (mi sembra anche che sia migliorata la fluidità e la reattività generale del sistema).
-
La nightly del 20 Aprile va benissimo, confermo.
-
salve ragazzi...ho visto che c'è la nightly del 20 aprile ma dal tel non riesco a scaricarlo,mi da sempre errore,poi flashando da recovery va tutto bene tranne che quando devo configurare il tel va in rilt.. mi rimanda sempre all'inizio x la configurazione e non mi fa andare avanti... ho dovuto riflashare la nightly del 13 aprile ed è andato tutto bene..qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
shaky00
salve ragazzi...ho visto che c'è la nightly del 20 aprile ma dal tel non riesco a scaricarlo,mi da sempre errore,poi flashando da recovery va tutto bene tranne che quando devo configurare il tel va in rilt.. mi rimanda sempre all'inizio x la configurazione e non mi fa andare avanti... ho dovuto riflashare la nightly del 13 aprile ed è andato tutto bene..qualcuno ha avuto lo stesso problema?
No, nessun problema. Come dicevo ho installato la nightly del 20 da quando è uscita, e va benissimo, nessun BSOD o crash vari. Che versione di TWRP hai? Io ho la 3.1.0-0, ho scaricato il file dal sito, e ho flashato direttamente da recovery senza alcun wipe.
-
Quote:
Andy1982
No, nessun problema. Come dicevo ho installato la nightly del 20 da quando è uscita, e va benissimo, nessun BSOD o crash vari. Che versione di TWRP hai? Io ho la 3.1.0-0, ho scaricato il file dal sito, e ho flashato direttamente da recovery senza alcun wipe.
anch'io ho la 3.1.0-0 della TWRP ma non mi spiego perché mi da questo errore...ora ci riprovo a farlo come dici tu,flashandola senza alcun wipe..vediamo se va,se no resto con quella del 13 aprile
-
Quote:
Andy1982
confermo..il problema persiste anche senza fare wipe..sarà solo un problema del mio tel? boh..so solo che la nightly del 13 aprile va tutto bene..con questa del 20 aprile mi fa flashare tutto ma quando si accende il tel x configurarlo si apre una finestrina e mi dice che l'app di configurazione si è interrota e mi rimanda sempre dall'inizio,non mi fa andare avanti...mah..attendiamo la prossima nightly e vediamo se si risolve il tutto