Qualche consiglio su quale nightly installare??? Sto ancora usando una release di febbraio... Anche se va benissimo volevo qualcosa di più recente adesso!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualche consiglio su quale nightly installare??? Sto ancora usando una release di febbraio... Anche se va benissimo volevo qualcosa di più recente adesso!!!
Ho appena provato ad istallare la nightly del 27 Aprile, l'app per la configurazione va in crash e non si può andare avanti. Questo è capitato a qualcun'altro?
Edit: stesso problema con quella del 20 Aprile, ho aggiornato anche la TWRP.
anch'io ho lo stesso problema... ho flashato quella del 20 aprile e l'app per la configurazione andava in continuo crash.. pensavo fossr il mio tel ma vedo che non è così..ho la TWRP aggiornata alla 3.1.0-0 che se non sbaglio sarebbe quella dell'ultimo aggiornamento...quella del 13 aprile va bene x ora...se qualcuno è riuscito a flashare quella del 27 aprile ci faccia sapere
OK ho capito, continuo a tenermi la mia del 22 febbraio!!!
Non riesco a capire cosa sia successo. Io sto usando quella del 20 senza problemi (e per il momento mi tengo questa, ed aspetto ad aggiornare per precauzione), anzi, è la meglio nightly della LineageOS usata finora (soprattutto per l'assenza del BSOD). Non ho trovato riscontro nemmeno su XDA. Non saprei, magari centrano le Gapps usate? Io ho flashato le nano, e voi?
Anche io ho usato le Gapps nano, la TWRP 3.1.0-0 e supersu, ma anche con una vecchia versione della recovery stesso problema.
Io sto usando quella del 27 senza problemi, anzi, le continue disconnessioni del wifi sono quasi scomparse e anche il problema del deep sleep sembra andare nettamente meglio.
Queste app le disattivo pure io, ma dopo aver inserito la password del wifi e inserito l'account google. c'è un modo per poter configurare queste cose in un secondo momento?