Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy1982
speriamo! e speriamo si risolvano tanti bug che ci sono
-
Quote:
Mabit
Io non ho problemi col WiFi, può essere anche una leggera incompatibilità col router, con Nexus 5 stock, a lavoro non riuscivo ad avere una connessione stabile, con altri device si.
Meglio se hai risolto... comunque sbugiardando un po' il comunicato che il supporto veniva meno causa mancanza del manutentore, continuano a caricare commit per mako, specialmente sul kernel.
mi sa che il problema del WIFI sono le gapps.. leggendo i vari forum ho notato che parecchie persone si lamentano di questo problema,anche con altre ROM... il problema c'è da quando si sono aggiornate le gapps con l'aggiornamento delle ROM alla 7.1.2..mah,vediamo come andrà
-
Flashata all'ora di pranzo, per ora nessun problema, era da un po che non formattavo. Ho fatto una bella istallazione pulita e difatti vedo che gira molto meglio. Adesso la testo un po e vi faccio sapere.
-
Finalmente il supporto ufficiale è ripartito! Oggi è uscita una nuova nightly!!
Già flashata, per il momento tutto ok, ed ovviamente ci sono le patch di sicurezza del 5 maggio.
-
Da due giorni ho flashato la ROM del 01/06, fin ora tutto OK!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Corti88
Da due giorni ho flashato la ROM del 01/06, fin ora tutto OK!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
io invece riscontro sempre lo stesso problema del WIFI.. si disattiva da solo e devo riavviare il tel x farlo funzionare..ma non solo con questa ROM,boh
-
ragazzi perché non riesco ad aggiornare via OTA? mi da sempre errore
-
Quote:
shaky00
ragazzi perché non riesco ad aggiornare via OTA? mi da sempre errore
Vai in twrp e disabilita la firma
-
Quote:
Mabit
Vai in twrp e disabilita la firma
era già disabilitata..continua a darmi errore...dopo che si è scaricato fino a metà mi dice impossibile scaricare il file..errore nel download
-
Quote:
shaky00
era già disabilitata..continua a darmi errore...dopo che si è scaricato fino a metà mi dice impossibile scaricare il file..errore nel download
Ah ok succede a volte