Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Sembra essere un problema del tuo telefono
Ora occorre capire se hw o sw
Per esplorare il primo prova a rimettere la stock ed eventualmente anche a downgradare solo la radio
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
ok x la stock ma come faccio a downgradare solo la radio?
-
La radio è estraibile dalle factory image e poi installabile con la twrp o con comandi manuali adb
Se non sai come fare dimmi che ti aiuto ...
Prova dapprima con la stock
-
Quote:
paolocorpo
La radio è estraibile dalle factory image e poi installabile con la twrp o con comandi manuali adb
ok,provo la stock x un paio di giorni x vedere se si risolve o meno...poi ti aggiorno,grazie
-
Quote:
paolocorpo
ok,ho testato il mio tel con la stock e non ho avuto nessun problema con il WIFI,non si è mai disattivato da solo cosa che accadeva con le ROM modificate..cioè da quando ho istallato la cm13 ad arrivare a la lineageos 7.1.2 quindi posso risolvere il problema? già che con la stock si rallenta parecchio il tel
-
Quote:
shaky00
ok,ho testato il mio tel con la stock e non ho avuto nessun problema con il WIFI,non si è mai disattivato da solo cosa che accadeva con le ROM modificate..cioè da quando ho istallato la cm13 ad arrivare a la lineageos 7.1.2 quindi posso risolvere il problema? già che con la stock si rallenta parecchio il tel
Bene!
A questo punto sembra essere un problema della CM e LINEAGE
perchè non provi la SLIM ? IO la uso sul N4 della moglie e leti si trova benissimo
Sempre aggiornata (quasi ogni settimana) le va bene
Facci un pensiero
P
-
Quote:
paolocorpo
Bene!
A questo punto sembra essere un problema della CM e LINEAGE
perchè non provi la SLIM ? IO la uso sul N4 della moglie e leti si trova benissimo
Sempre aggiornata (quasi ogni settimana) le va bene
Facci un pensiero
P
È questo il problema.. ho provato diverse ROM e mi da sempre questo problema del WIFI, da quando c'è stato l'aggiornamento alla 7.1 su qualsiasi ROM il WIFI del mio tel si disattiva da solo.. con la stock non mi sta succedendo anzi il WIFI va una meraviglia.. non so più che fare, qualsiasi ROM che installo mi dà il solito problema, l'unico x dirla tutta, non so se a questo punto sia un problema di banda o cosa, perché sulla stock in impostazioni del WIFI mi dà le opzioni x configurare le Bande del WIFI, sulle ROM modificate no..boh
-
Hai provato la SLIM ?
Cosa intendi per banda selezionabile ... ?
-
Quote:
paolocorpo
Hai provato la SLIM ?
Cosa intendi per banda selezionabile ... ?
Ho provato anche la SLIM ma nulla, mi dà sempre lo stesso problema
[IMG]Screenshot_2017-06-29-14-58-41[/IMG]
Questo compare con la stock ma no con le ROM modificate
-
NOn vedo la immagine ... verifica il link
-
[QUOTE=paolocorpo;7874732]NOn vedo la immagine ... verifica il link[/Q
non riesco ad inserirla...cmq, mi esce banda di frequenza WIFI : automatico
solo 5GHz
solo 2,4 GHz
cosa che nelle ROM moddate non c'è questa opzione..vorrei solo risolvere questo intoppo x poter flashare una rom moddata,tutto qui