Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
NOn vedo la immagine ... verifica il link
come faccio a downgradare solo la radio già che vorrei risolvere solo questo problema,grazie
-
Tu ora che stock stai usando ?
E le rom che ti creano problemi su quale versione di android sono ?
Ha senso downgradare alla versione della radio che ora stai usando come stock SE e SOLO SE le rom che dici crearti il problema sono create su factory di indice superiore !!
-
Quote:
paolocorpo
Tu ora che stock stai usando ?
E le rom che ti creano problemi su quale versione di android sono ?
Ha senso downgradare alla versione della radio che ora stai usando come stock SE e SOLO SE le rom che dici crearti il problema sono create su factory di indice superiore !!
Sto usando la stock 5.1.1 praticamente l'ultima ch'è uscita ufficiale ota... Ho provato quasi tutte le ROM ma mi da sempre lo stesso problema, dalla versione 7.0 in poi..quella basata su android nougat..da lì ho avuto sempre questo problema.. Ora con la stock 5.1.1 non sto avendo questo problema, ma diciamo che non voglio tenere la stock perché mi rallenta troppo il tel, avevo già l'abitudine di avere le ROM modificate,ecco
-
Quote:
shaky00
Sto usando la stock 5.1.1 praticamente l'ultima ch'è uscita ufficiale ota... Ho provato quasi tutte le ROM ma mi da sempre lo stesso problema, dalla versione 7.0 in poi..quella basata su android nougat..da lì ho avuto sempre questo problema.. Ora con la stock 5.1.1 non sto avendo questo problema, ma diciamo che non voglio tenere la stock perché mi rallenta troppo il tel, avevo già l'abitudine di avere le ROM modificate,ecco
OK
Alcune domande per comprendere meglio:
con rom basate su 5.1.1 hai lo stesso problema ?
e con rom basate su 6.x.x hai lo stesso problema ?
-
Quote:
paolocorpo
OK
Alcune domande per comprendere meglio:
con rom basate su 5.1.1 hai lo stesso problema ?
e con rom basate su 6.x.x hai lo stesso problema ?
Con le ROM basate su 5.1.1 non ho provato, ma con le ROM 6.x.x una volta ho provato ma dopo che avevo già flashato quelle della 7.1 cioè dopo che ho visto questa anomalia..
-
Quote:
shaky00
Con le ROM basate su 5.1.1 non ho provato, ma con le ROM 6.x.x una volta ho provato ma dopo che avevo già flashato quelle della 7.1 cioè dopo che ho visto questa anomalia..
IO ti consiglio di fare un passo alla volta per cercare di accerchiare l'errore e la sua causa
Abbiamo provato che con la rom stock l'errore non c'è
Prova a mettere una rom basata LL 5.x.x
Fammi sapere
Se il problema non c'è allora proviamo con una rom basata su MM 6.x.x
Se ritroviamo l'errore proviamo ad infilarci dentro la radio versione 5.1.1 lasciando la stessa rom e vediamo se l'errore scompare
IO fare così
-
Quote:
paolocorpo
IO ti consiglio di fare un passo alla volta per cercare di accerchiare l'errore e la sua causa
Fammi sapere
Se ritroviamo l'errore proviamo ad infilarci dentro la radio versione 5.1.1 lasciando la stessa rom e vediamo se l'errore scompare
IO fare così
OK, ci provo e vediamo cosa c'è che non va..grazie
-
Quote:
paolocorpo
Fammi sapere
IO fare così
OK, ci provo e vediamo cosa c'è che non va..grazie
-
A futuro eventuale utilizzo ... la radio contenuta nella rom stock 5.1.1 è la : radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.07.img
Te l'ho uppata qui
https://drive.google.com/open?id=0B-...WpYd055TWpzR00
-
Fate come volete, ma da come la so io è il kernel che si occupa del WiFi, e non la parte radio