Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Radio funziona in teoria downgradandola, ma kernel non penso proprio
Eh si .. lo penso anche io ... speriamo quindi lui possa risolvere downgradando la radio solo ... :)
-
Quote:
paolocorpo
Eh si .. lo penso anche io ... speriamo quindi lui possa risolvere downgradando la radio solo ... :)
Quindi,mi consigli di downgradare solo la radio.. E come faccio? Scusa la ignoranza
-
Quote:
shaky00
Quindi,mi consigli di downgradare solo la radio.. E come faccio? Scusa la ignoranza
NO ... no ora
Non avrebbe senso : mi/ci hai detto di essere su una roma custom 5.1.1 e quindi al 100% hai la stessa radio che ha la stock 5.1.1
Quello che ti consiglio è sempre lo stesso
Se sei certo (dopo 2-3 gg) che la rom custom 5.1.1 nn crea problemi passa alla rom custom 6 e facci sapere
-
Quote:
paolocorpo
NO ... no ora
Non avrebbe senso : mi/ci hai detto di essere su una roma custom 5.1.1 e quindi al 100% hai la stessa radio che ha la stock 5.1.1
Quello che ti consiglio è sempre lo stesso
Se sei certo (dopo 2-3 gg) che la rom custom 5.1.1 nn crea problemi passa alla rom custom 6 e facci sapere
OK, lo farò domani.. Questa ROM c'è l'ho da sabato e fino ad oggi nessun problema.. Domani provo con la ROM 6.x.x e vediamo..
-
Ottimo
Facci sapere dopo 2/3 giorni di utilizzo
Ciao
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
Ottimo
Facci sapere dopo 2/3 giorni di utilizzo
Ciao
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ciao.. Ieri sera avevo del tempo libero e ho flashato la ROM basata su 6.0.1 e devo dirti che da stamattina sto già avendo il problema del WIFI.. Qualche consiglio? Ho provato anche a cambiare la banda di frequenza del WIFI ma nulla
-
Quote:
shaky00
Ciao.. Ieri sera avevo del tempo libero e ho flashato la ROM basata su 6.0.1 e devo dirti che da stamattina sto già avendo il problema del WIFI.. Qualche consiglio? Ho provato anche a cambiare la banda di frequenza del WIFI ma nulla
Inizia a scaricare il file che occorre
La radio contenuta nella rom stock 5.1.1 è la :
radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.07.img
Te l'ho uppata qui
https://drive.google.com/open?id=0B-...WpYd055TWpzR00
mettilo sulla memoria del device in posizione qualsiasi ma facilmente raggiungibile
Avvia in recovery TWRP
Seleziona il bottone in basso a dx che dice:
INSTALL IMAGE
Installa il file in formato .img che hai scaricato prima selezionandolo nella posizione dove lo hai posto
WIPE cache e dalvik cache
RIavvia e ... incrocia le dita
-
Quote:
paolocorpo
Inizia a scaricare il file che occorre
La radio contenuta nella rom stock 5.1.1 è la :
radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.07.img
Te l'ho uppata qui
https://drive.google.com/open?id=0B-...WpYd055TWpzR00
mettilo sulla memoria del device in posizione qualsiasi ma facilmente raggiungibile
Avvia in recovery TWRP
Seleziona il bottone in basso a dx che dice:
INSTALL IMAGE
Installa il file in formato .img che hai scaricato prima selezionandolo nella posizione dove lo hai posto
WIPE cache e dalvik cache
RIavvia e ... incrocia le dita
ok,quando ho un po' di tempo lo faccio,la provo x un paio di giorni e ti faccio sapere...incrociamo le dita... grazie mille
-
Quote:
shaky00
ok,quando ho un po' di tempo lo faccio,la provo x un paio di giorni e ti faccio sapere...incrociamo le dita... grazie mille
Di nulla
Fammi/ci sapere
Ciao
Paolo
-
Quote:
paolocorpo
Di nulla
Fammi/ci sapere
Ciao
Paolo
ho provato a flashare la radio dal file immagine che mi hai inviato e mi esce una scritta in rosso che dice: LA DIMENSIONE DELL'IMMAGINE ECCEDE LA CAPACITA' DEL DISPOSITIVO.. perché esce questo messaggio? come posso flasharla allora