Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leptone81
ho messo la facory.
ora devo mettere la CM14.1.
Uso la nightly di oggi?
oppure me ne consigliate una in particolare?
IO ti consiglio sempre la ultima ... ne cambia una al giorno ed IN GENERE l'ultima è migliore
-
Risolto
dopo aver messo la factory, ho messo la twrp e ho installato la CM di ieri e aggiornata a quella di oggi con cyandelta.
quindi se qualcuno si trova nei casini non disperare c'è sempre una soluzione
-
Quote:
leptone81
Risolto
dopo aver messo la factory, ho messo la twrp e ho installato la CM di ieri e aggiornata a quella di oggi con cyandelta.
Ottimo
Come ti trovi con questa CM 14.1 sul tuo N4 ?
-
Quote:
paolocorpo
Ottimo
Come ti trovi con questa CM 14.1 sul tuo N4 ?
per ora bene, ma considera che la ho da poco quindi non posso dare un giudizio esauriente, solo che vedo che la CM non è completa in quanto manca la possibilità di installare temi, e qualche voce nelle impostazioni è in inglese
-
Quote:
leptone81
Risolto
quindi bisogna partire dalla 5.1.1? fare tutto da capo,giusto?
-
Quote:
shaky00
quindi bisogna partire dalla 5.1.1? fare tutto da capo,giusto?
Io ho dovuto fare così, solo perchè ero incappato in un bootloop della twrp, ma altrimenti se il tuo telefono è in condizioni normali ti basta eseguire le istruzioni in prima pagina.
cmq in che stato versa il tuo telefono?
-
Quote:
leptone81
Io ho dovuto fare così, solo perchè ero incappato in un bootloop della twrp, ma altrimenti se il tuo telefono è in condizioni normali ti basta eseguire le istruzioni in prima pagina.
cmq in che stato versa il tuo telefono?
avevo aggiornato direttamente dal tel alla versione 14.1 ma poi si riavviava di continuo in recovery,quindi non partiva la rom e di conseguenza non riuscivo ad utilizzare il tel...ho dovuto fare tutto da capo, quindi partire dalla 5.1.1 ed ora ho la cm 13 vorrei attendere un po' x vedere s'è stabile la 14.1 x procedere
-
Ciao a tutti, ho un problema quando flasho da recovery twrp il file zip mi restituisce file md5 non trovato, potreste aiutarmi?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
superalfred
Ciao a tutti, ho un problema quando flasho da recovery twrp il file zip mi restituisce file md5 non trovato, potreste aiutarmi?
Hai settato la recovery TWRP in modo che debba trovare e testare la bontà del file con MD5
Basta fhe togli il relativo segno di spunta nella pagina di comando dell' INSTALL
-
Grazie Paolo ma ho risolto, ho flasho lo zip di supersu dalla twrp il 2.79 ho ripreso la rom e l ho installata ed è andata bene subito