CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 350
Discussione:

[ROM][Mako][OFFICIAL][7.1] LineageOS 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, ho installato questa ROM e la sto usando da giovedì 26.
    Ho eseguito un'installazione pulita (partivo da una delle ultime nightly della CM14.1):
    wipe system-data
    flash ROM (nightly-20170125)
    flash Gapps (nano)
    flash file SU per root
    wipe cache/dalvik
    riavvio

    Per il momento mi sto trovando bene, non ho notato nessun bug degno di nota...alla fine è come le ultime nightly della CM14.1.
    Ultima modifica di Andy1982; 28-01-17 alle 16:32

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andy1982 per il post:

    paolocorpo (28-01-17),TorpedoRex (29-01-17)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la ROM partendo da una base pulita.. Ho flashato la nightly poi gapps pico ed i permessi x il root.. Fin'ora mi trovo bene.. L'unica pecca e l'eccessivo consumo di batteria che con la cm 13.1 non riscontravo x il resto sembra che vada bene��

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shaky00 per il post:

    paolocorpo (29-01-17),TorpedoRex (30-01-17)

  6. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa rom ieri sera, nei prossimi giorni darò un mio parere. Gli aggiornamenti avvengono via ota oppure devo flashare il nuovo aggiornamento?
    Mentre ho riscontrato problemi quando ho flashiato le gapps 7.1 le stock e le micro, la recovery mi dava l'errore 70, non ho capito il motivo ma sicuramente non dipende dalla rom.ho risolo installando le pico.

  7. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanni90 Visualizza il messaggio
    Ho installato questa rom ieri sera, nei prossimi giorni darò un mio parere. Gli aggiornamenti avvengono via ota oppure devo flashare il nuovo aggiornamento?
    Mentre ho riscontrato problemi quando ho flashiato le gapps 7.1 le stock e le micro, la recovery mi dava l'errore 70, non ho capito il motivo ma sicuramente non dipende dalla rom.ho risolo installando le pico.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, essendo ancora delle prime build, ti consiglio di flashare la nuova nightly da recovery per non incappare in qualche problema. Comunque, la ROM, supporta anche gli aggiornamenti OTA.
    Per le Gapps, invece, ti dava quell'errore perché il pacchetto era troppo grande per la partizione di sistema del Nexus 4....vanno bene le nano e le pico.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andy1982 per il post:

    nanni90 (31-01-17)

  9. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Attenzione ragazzi... sembra che la LAOS14.1, come per la CM14.1, ha lo stesso problema di incompatibilità con gli aggiornamenti OTA tramite la TWRP. Facendo l'aggiornamento automatico tramite OTA manda il telefono in bootloop nella recovery.
    Fino a che non viene risolto il problema (dovrebbe essere un problema della TWRP), consiglio di aggiornare manualmente flashando direttamente dalla recovery.

    Qui il link per la guida, in caso aveste aggiornato tramite OTA, e vi siete trovati con il telefono in bootloop: http :// androidforums .com/threads/twrp-bootloop-fix-after-update-ota.922585/
    Ultima modifica di Andy1982; 31-01-17 alle 23:16

  10. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.. Ho installato la ROM con le gapps pico e tutto andava bene, tranne ieri quando avevo un problema sul tel.. Ho dovuto fare un ripristino di fabbrica ma non dalla recovery ma dal tel, poi mi rimandava sempre in recovery dicendo che non avevo nessuna ios installata, ho re installato la ROM ma nulla, mi dava lo stesso problema.. Ho risolto flashando la stock 5.1.1 e poi rifare tutta la procedura x avere la laos 14.1 mi sapete dire come dovrò fare in futuro se caso mai dovrò fare un ripristino senza però perdere la ROM?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato shaky00 per il post:

    Andy1982 (01-02-17)

  12. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaky00 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. Ho installato la ROM con le gapps pico e tutto andava bene, tranne ieri quando avevo un problema sul tel.. Ho dovuto fare un ripristino di fabbrica ma non dalla recovery ma dal tel, poi mi rimandava sempre in recovery dicendo che non avevo nessuna ios installata, ho re installato la ROM ma nulla, mi dava lo stesso problema.. Ho risolto flashando la stock 5.1.1 e poi rifare tutta la procedura x avere la laos 14.1 mi sapete dire come dovrò fare in futuro se caso mai dovrò fare un ripristino senza però perdere la ROM?
    Avevi la TWRP? La prossima volta prova a fare un wipe data da recovery. Magari è dovuto per il solito bug della TWRP (incompatibilità con alcuni script della ROM).

  13. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy1982 Visualizza il messaggio
    Avevi la TWRP? La prossima volta prova a fare un wipe data da recovery. Magari è dovuto per il solito bug della TWRP (incompatibilità con alcuni script della ROM).
    si,ho la TWRP... devo cambiare recovery?

  14. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaky00 Visualizza il messaggio
    si,ho la TWRP... devo cambiare recovery?
    No, la TWRP va benissimo...l'importante è che gli aggiornamenti, e a quanto pare anche il reset, li devi fare direttamente dalla recovery...almeno fino a quando non è stato risolto il bug (probabilmente con un aggiornamento della TWRP).

  15. #80
    Androidiano L'avatar di ManuLOL


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Google Nexus 5X; Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga ma c'è ancora il bug che ti fa andare in bootloop il Nexus 4 se si fa un aggiornamento via OTA?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy