Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuLOL
Raga ma c'è ancora il bug che ti fa andare in bootloop il Nexus 4 se si fa un aggiornamento via OTA?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sembra di si...anche perché dovrebbe essere un bug della TWRP e non della LineageOS. Quindi bisognerebbe aspettare un aggiornamento della TWRP.
-
Quote:
micpfdl
Ricordo che la experimental serve per il passaggio da CM14.1 a LAOS 14.1 senza wipe system-data. A seguire il flash della nightly.
Ovvio peró che, partire da una base pulita, è sempre la soluzione migliore.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Per chi come me e ancora su cm13 (perche aspettavo qualcosa di più maturo su nougat, poi invece e arrivata la sorpresa della chiusura di cyanogen) come deve aggiornare a LAOS???
Poi a che punto e questa ROM all'uso quotidiano oggi come oggi???
Official CM13 on Nexus 4, send with-> Androidiani App
-
Quote:
Corti88
Per chi come me e ancora su cm13 (perche aspettavo qualcosa di più maturo su nougat, poi invece e arrivata la sorpresa della chiusura di cyanogen) come deve aggiornare a LAOS???
Poi a che punto e questa ROM all'uso quotidiano oggi come oggi???
Official CM13 on Nexus 4, send with->
Androidiani App
È scritto in OP. Per chi viene da CM13 deve ovviamente passare per una bella pulizia (wipe system e data).
Come va? Dovrebbe essere il linea con la stabilità delle ultime cm14.1 (nulla è cambiato).
Dovevo flasharla personalmente lo scorso fine settimana ma non ci sono riuscito per questioni di tempo. Tenterò il prossimo weekend.
-
Quote:
micpfdl
È scritto in OP. Per chi viene da CM13 deve ovviamente passare per una bella pulizia (wipe system e data).
Come va? Dovrebbe essere il linea con la stabilità delle ultime cm14.1 (nulla è cambiato).
Dovevo flasharla personalmente lo scorso fine settimana ma non ci sono riuscito per questioni di tempo. Tenterò il prossimo weekend.
Facci sapere, anche io vorrei passare a LAOS, ma sono spaventato da possibili bug che ne compromettano l'uso quotidiano e per ora resto fermo all'ultima stabile della CM13
-
Quote:
TorpedoRex
Facci sapere, anche io vorrei passare a LAOS, ma sono spaventato da possibili bug che ne compromettano l'uso quotidiano e per ora resto fermo all'ultima stabile della CM13
Flashata ieri la nightly del 14/02.
Unico bug riscontrato: con la snapcamera (la camera stock delle rom Lineage) non funziona la registrazione video.
-
Quote:
micpfdl
Flashata ieri la nightly del 14/02.
Unico bug riscontrato: con la snapcamera (la camera stock delle rom Lineage) non funziona la registrazione video.
Ma con un'altra app per fotocamera si risolve?
-
Quote:
TorpedoRex
Su xda ho letto che con la vecchia Google Camera 2.5 (del 2015) i video funzionano.
Pausa pranzo testo e ti faccio sapere.
-
Quote:
micpfdl
Quote:
TorpedoRex
Su xda ho letto che con la vecchia Google Camera 2.5 (del 2015) i video funzionano.
Pausa pranzo testo e ti faccio sapere.
Notizie per i video???
Perche sono su cm13 ancora e finché non e stabile per l'uso quotidiano non la flesho di sicuro (rete, rete dati, WiFi, blietooth, mail, fotocamera e videocamera e audio!!!)
Official CM13 on Nexus 4, send with-> Androidiani App
-
Quote:
Corti88
Notizie per i video???
Perche sono su cm13 ancora e finché non e stabile per l'uso quotidiano non la flesho di sicuro (rete, rete dati, WiFi, blietooth, mail, fotocamera e videocamera e audio!!!)
Androidiani App
Io ho installato la LineageOS 14.1 da quando è uscita (adesso monto la nightly del 14/02), non ho riscontrato nessun bug degno di nota, funziona tutto abbastanza bene, solo qualche problema per gli OTA, ma è dato da un bug della TWRP che rende incompatibile alcuni script della LAOS (per il momento, fino a che il bug non viene risolto, basta aggiornare flashando manualmente da recovery). Per quanto riguarda i video, nessun problema con la Google Camera.
-
Quote:
Corti88
Notizie per i video???
Androidiani App
Perdonami sono stato un po' incasinato questi giorni. Ho appena scaricato la Google camera 2.5 da apkmirror e testato i video. Risultato: funzionano!