Visualizzazione stampabile
-
Raga ho scaricato l'ultima versione da xda ma non è rootata, come posso fare per avere il root?
Inviato dal mio Nexus 5X Pure Nexus Project
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Raga ho scaricato l'ultima versione da xda ma non è rootata, come posso fare per avere il root?
Inviato dal mio Nexus 5X Pure Nexus Project
Se hai flashato l'ultima versione di pure nexus che non è ruotata di default, il dev della rom suggerisce di flashare il super su 2.76 di chainfire, ovviamente da recovery, dopo aver flashato rom e gapps.
Nexus 5X Patatalkando
-
Aggiornato senza fare un full wipe, tutto perfetto [emoji3]
Nexus 5X Patatalkando
-
Questa rom ha ancora le traduzioni a differenza di chroma?
-
Quote:
Ryder173
Questa rom ha ancora le traduzioni a differenza di chroma?
Si è in italiano
Inviato dal mio Nexus 9
-
Perfetto, grazie. Dopo anche questa, passerò alla pure nexus appena verrà rilasciata una nuova build. Avrei un altra domanda. Quando si fa il dirty flash per aggiornare i wipe cache e dalvik sono opzionali come c'è scritto su xda, poi in una risposta delle domande frequenti c'è scritto di non fare nessun wipe a parte wipe cache. Non so se è meglio o no farlo quando si aggiorna la rom. È consigliabile? Perché è opzionale? Non so se farlo o no
-
Quote:
Ryder173
Perfetto, grazie. Dopo anche questa, passerò alla pure nexus appena verrà rilasciata una nuova build. Avrei un altra domanda. Quando si fa il dirty flash per aggiornare i wipe cache e dalvik sono opzionali come c'è scritto su xda, poi in una risposta delle domande frequenti c'è scritto di non fare nessun wipe a parte wipe cache. Non so se è meglio o no farlo quando si aggiorna la rom. È consigliabile? Perché è opzionale? Non so se farlo o no
Quando aggiorno i dirti flash non li faccio mai, penso che ci sarà bisogno di un full wipe quando uscirà la versione 7 di Android
Inviato dal mio Nexus 9
-
Beh certo. Per android nougat per forza farò un full wipe. Intendevo quando si vuole aggiornare con minor release o patch di sicurezza di ogni mese. Io non posso ogni mese cancellare tutto e rimettere da capo con i backup, è assurdo. Comunque per il wipe dalvik del dirty flash cosa dici? Bisogna sempre farlo o non cambia niente?
-
Quote:
Ryder173
Beh certo. Per android nougat per forza farò un full wipe. Intendevo quando si vuole aggiornare con minor release o patch di sicurezza di ogni mese. Io non posso ogni mese cancellare tutto e rimettere da capo con i backup, è assurdo. Comunque per il wipe dalvik del dirty flash cosa dici? Bisogna sempre farlo o non cambia niente?
Si prima mi sono confuso, volevo scrivere che quando aggiorno non faccio mai wipe dalvik o altro, non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio Nexus 9
-
Quote:
mikiwind
Quote:
Ryder173
Si prima mi sono confuso, volevo scrivere che quando aggiorno non faccio mai wipe dalvik o altro, non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio Nexus 9
Anche io con chroma ma siccome l'ho vista sta opzione anche se è opzionale mi sono chiesto perchè c'è e se servirebbe
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App