Raga ho scaricato l'ultima versione da xda ma non è rootata, come posso fare per avere il root?
Inviato dal mio Nexus 5X Pure Nexus Project
Raga ho scaricato l'ultima versione da xda ma non è rootata, come posso fare per avere il root?
Inviato dal mio Nexus 5X Pure Nexus Project
OnePlus 9
Ultima modifica di molochgrifone; 10-07-16 alle 23:54
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
mikiwind (10-07-16)
Aggiornato senza fare un full wipe, tutto perfetto![]()
Nexus 5X Patatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Questa rom ha ancora le traduzioni a differenza di chroma?
Ryder173 (04-09-16)
Perfetto, grazie. Dopo anche questa, passerò alla pure nexus appena verrà rilasciata una nuova build. Avrei un altra domanda. Quando si fa il dirty flash per aggiornare i wipe cache e dalvik sono opzionali come c'è scritto su xda, poi in una risposta delle domande frequenti c'è scritto di non fare nessun wipe a parte wipe cache. Non so se è meglio o no farlo quando si aggiorna la rom. È consigliabile? Perché è opzionale? Non so se farlo o no
Ultima modifica di Ryder173; 04-09-16 alle 21:21
Beh certo. Per android nougat per forza farò un full wipe. Intendevo quando si vuole aggiornare con minor release o patch di sicurezza di ogni mese. Io non posso ogni mese cancellare tutto e rimettere da capo con i backup, è assurdo. Comunque per il wipe dalvik del dirty flash cosa dici? Bisogna sempre farlo o non cambia niente?
Ryder173 (04-09-16)
Anche io con chroma ma siccome l'ho vista sta opzione anche se è opzionale mi sono chiesto perchè c'è e se servirebbe
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App