Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se si passa da una rom a un'altra, anche se la base android è la stessa, bisogna fare un full wipe. Se si rimane sulla stessa rom, ma la base ha grossi cambiamenti, esempio passare sulla stessa rom da android 6 ad Android 7, bisogna fare un full wipe. Anche all'interno della stessa major release, ma con grosse modifiche, bisogna fare un full wipe, ma quello di solito lo dicono i vari dev.
In caso di dirty flash, è consigliato fare un wipe cache e un wipe dalvik. Peraltro, non vedo quale sforzo sia fare questi due wipe, se non attendere qualche minuto al primo boot.
Alcuni installer lo fanno in automatico, ma non tutti.
PureNexus 5X Patatalkando
-
Non ci sono novità per questa rom? Nessuna nuova build con patch di sicurezza settembre?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryder173
Non ci sono novità per questa rom? Nessuna nuova build con patch di sicurezza settembre?
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Il dev ha già annunciato che la prossima sarà basata su Android 7, tempistiche previste entro fine settembre.
-
Quote:
molochgrifone
Il dev ha già annunciato che la prossima sarà basata su Android 7, tempistiche previste entro fine settembre.
uhm... quindi rimango indeciso se passare a 7 o cosa... volevo mettere questa ma rimandendo su 6
-
Per quel che leggo in giro, su 5X, N sembra andare bene. A naso la prossima potrebbe uscire la PN basata su 7.
-
Quote:
Al3xI98O
Quote:
molochgrifone
uhm... quindi rimango indeciso se passare a 7 o cosa... volevo mettere questa ma rimandendo su 6
Non ha nessun problema. Va tutto bene. Non so perchè è diffusa cosi tanto questa paura di android 7.0. State tranquilli e aggiornate se volete
-
Quote:
Ryder173
Non ha nessun problema. Va tutto bene. Non so perchè è diffusa cosi tanto questa paura di android 7.0. State tranquilli e aggiornate se volete
Androidiani App
Io non capisco la smania di aggiornare subito :-) non ho ancora nè 7 né iOS 10...
Perché leggo... E quando trovo alcune decine di utenti con problemi... Ma soprattutto non sto stock e prima che esca qcosa di completo passerà del tempo quindi... :-)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Quote:
Ryder173
Androidiani App
Io non capisco la smania di aggiornare subito :-) non ho ancora nè 7 né iOS 10...
Perché leggo... E quando trovo alcune decine di utenti con problemi... Ma soprattutto non sto stock e prima che esca qcosa di completo passerà del tempo quindi... :-)
Chi ha parlato di questa smania? Io non ho aggiornato subito. Dicevo che se vuole aggiornare può andare tranquillo. Non c'è nessun problema
-
Quote:
Ryder173
Chi ha parlato di questa smania? Io non ho aggiornato subito. Dicevo che se vuole aggiornare può andare tranquillo. Non c'è nessun problema
Androidiani App
Parlavo in generale di chi vuole aggiornare subitissimo :-)
-
Quote:
Al3xI98O
Quote:
Ryder173
Androidiani App
Parlavo in generale di chi vuole aggiornare subitissimo :-)
Beh infatti anche io ho valutato. Pensavo di aspettare android 7.1 con tutte le novità ma alla fine ho deciso di lasciar stare le custom rom e usare le factory images perchè mi ero rotto di aspettare. O mettevano 6.0.1 con patch di settembre o nougat. Volevo fare un full wipe e togliere tutte le modifiche, come kernel e stare allo stock puro. Inoltre volevo le api grafiche vulkan. Comunque capisco, non serve avere questa fissazione di aggiornare subito. Il mio caso è stato particolare sta volta ☺️