Sto rimuovendo il mondo... Più che altro mi rendo conto che tante modifiche che feci non cambiarono nulla... sto ripristinando anche tante stringhe come lo stock![]()
Sto rimuovendo il mondo... Più che altro mi rendo conto che tante modifiche che feci non cambiarono nulla... sto ripristinando anche tante stringhe come lo stock![]()
la domanda è d'obbligo allora!
A quando sta nuova release? possiamo aspettarcela con la patch di agosto o andremo direttamente a settembre? anche perchè ad agosto parto per le ferie e mi dispiacerebbe dover aspettare per flashare!!!
Scimmia Flashatrice
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
Sperando che Google la rilasci direi che ci sta, il concetto è rimanere il più stock possibile, giusto? Noi aspetteremo (o almeno io) con trepidazione!!
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
@aleN5
Suggerimento ...sennò devo editarlo ogni volta, potresti aggiungere le due stringhe nel build prop che abilitano l'opzione per la stabilizzazione della fotocamera?.![]()
"@aleN5, ora il percorso del rom developer è completo...ora sei tu il maestro" cit. (o quasi)
Scherzi a parte, non posso che concordare in pieno con la tua scelta...proverò sicuramente il risultato finale
..stavo guardando il git (non ci entro da mesi), la branch del framework è sempre la "mark"?
Ahahahahahahhaha
Yes,sempre quello,lavoro sempre su un ramo perché i temporanei me li lascio in locale e poi do di force push
Oramai è quasi stock, cosí pulita la sento molto piú nexus... Pensa che la sto tenendo con il kernel stock
Con N sará ancora piú rigida la mano... Credo che diventerá più una ROM aosp che minimal... I 'tweak' sono questi, altro non ne vedo il bisogno... Mai un crash mai una anomalia, ti tocca provarla![]()
Aspetta, a voi utilizzatori non è cambiato praticamente niente,si parla piú di concetto progettuale... Come funzioni rispetto a prima mancheranno i mah in lockscreen ,forse app ops e le stringhe saranno molte rimesse come la stock ( ad esempio in impostazioni 'nome modello' torna ad essere 'numero modello' ). Sappi però che è sicuramente la ROM piú pulita che puoi trovare, sei quasi vicino alla configurazione aosp ed hai un codice quasi originale se non per i tweaks e piccole migliorie.
Il risultato finale è come una 4.4 , ma progettualmente parlando quasi una untouched , io poi la sento piú leggera, poi mi direte voi![]()