Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto al primo post link diretto ai server Google per scaricare la cartella sempre aggiornata platfoorm-tools, valida per windows....
Quì un post di G+
https://plus.google.com/+ElliottHugh...ts/U3B6H3Sejvv
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryder173
Comunque intendevo pienamente compatibile con 7.1.1. Mi ero dimenticato di scriverlo😄
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Anche con la beta 7.1.2??
-
Quote:
mireste
Quote:
Ryder173
Comunque intendevo pienamente compatibile con 7.1.1. Mi ero dimenticato di scriverlo😄
Androidiani App
Anche con la beta 7.1.2??
Questo non lo so ma in teoria si
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Ryder173
Androidiani App
Adesso sono con Android stock 7.1.2, se sblocco il bootloader e faccio il root non ho bisogno di fleshare anche la factory image vero?!?
-
Quote:
Mabit
Quando lancio il comando fastboot devices non mi restituisce nessun seriale, cosa puo' essere?
EDIT: provavo con Windows 7 32 bit, provato poi con Windows 10 32 bit funziona. Boh...?!?
-
Quote:
mireste
Quote:
Ryder173
Androidiani App
Adesso sono con Android stock 7.1.2, se sblocco il bootloader e faccio il root non ho bisogno di fleshare anche la factory image vero?!?
Certo che no. Le factory image servono per aggiornare o passare a stock o se hai fatto wipe della partizione system
-
Quote:
Ryder173
Certo che no. Le factory image servono per aggiornare o passare a stock o se hai fatto wipe della partizione system
Androidiani App
Una volta sbloccato il bootloader e fleshata la recovery posso fare un nandroid backup? Questo prima di flashare SuperSu??
-
Quote:
mireste
Quote:
Ryder173
Androidiani App
Una volta sbloccato il bootloader e fleshata la recovery posso fare un nandroid backup? Questo prima di flashare SuperSu??
Credo di si. Non penso che supersu c'entri qualcosa. Qualcuno può confermare?
-
No non c'entra Supersu, ricordati di togliere pin o impronte prima....vai nel bootloader flasha la twrp fai il backup, flashi Supersu e riavvii.
I caso di restore della stock al riavvio controlla che la twrp si sia cancellata, altrimenti devi flashare la recovery originale per tornare completamente originale
-
C'è un modo per poter fare i backup senza dover togliere pin o impronte. Magari quando si scorda di toglierli è utile. Basta andare nella twrp in advanced > file manager > data > system e trovare i file con l'estensione .key e cancellarli. Bisogna cancellare anche tutti i file che contengonoo la parola "locksettings". Cosi si elimina il blocco schermo che è stato attivato con pin/password o impronta digitale