Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryder173
E non ti hanno detto cose del tipo che non sei tenuto a sbloccare il bootloader perché invalida la garanzia?
Mi è stato spiegato che posso sbloccarlo tranquillamente, la cosa non invalida la garanzia.
Però, nel caso dovessi portare il mio 5x nuovamente in garanzia per un problema software, sarà difficile dimostrare che il problema NON è il bootloader sbloccato...
Se sarà un problema HW te lo riparano lo stesso.
Ma ci fidiamo? Alla fine fanno ciò che vogliono.
Quote:
Ryder173
Hanno accettato di cambiarti la scheda madre di nuovo con bootloader sbloccabile?
Si. Senza troppe storie.
-
Quote:
antrea
Quote:
Ryder173
E non ti hanno detto cose del tipo che non sei tenuto a sbloccare il bootloader perché invalida la garanzia?
Mi è stato spiegato che posso sbloccarlo tranquillamente, la cosa non invalida la garanzia.
Però, nel caso dovessi portare il mio 5x nuovamente in garanzia per un problema software, sarà difficile dimostrare che il problema NON è il bootloader sbloccato...
Se sarà un problema HW te lo riparano lo stesso.
Ma ci fidiamo? Alla fine fanno ciò che vogliono.
Quote:
Ryder173
Hanno accettato di cambiarti la scheda madre di nuovo con bootloader sbloccabile?
Si. Senza troppe storie.
Bene. Proverò anche io a riportarlo
Scusate un piccolo OT, se voglio flashare una rom in questo caso la pixel rom (che non contiene il root) biogna avere il bootloader sbloccato giusto? Ma nemmeno si può flashare la recovery senza aver sbloccato mi sa vero?
Inviato dal mio ASUS_Z016S usando Androidiani App
-
Quote:
Ryder173
Bene. Proverò anche io a riportarlo
Scusate un piccolo OT, se voglio flashare una rom in questo caso la pixel rom (che non contiene il root) biogna avere il bootloader sbloccato giusto? Ma nemmeno si può flashare la recovery senza aver sbloccato mi sa vero?
Inviato dal mio ASUS_Z016S usando
Androidiani App
SI corretto per entrambe le domande
-
Qualcuno ha già installato Oreo?
C'è bisogno di una particolare versione della TWRP e SuperSu?
Grazie
-
Anche a me interessano esperienze con Oreo, grazie
-
Quote:
mireste
Qualcuno ha già installato Oreo?
C'è bisogno di una particolare versione della TWRP e SuperSu?
Grazie
Io ho installato la factory Image....... Avevo la pure Nexus ma tramite Nexus toolkit ho ripristinato tutto stock con Oreo. Sinceramente cambia poco anzi Oreo è ancora acerbo....un po' più lento e con qualche intoppo ma è pur vero che devono essere aggiornate ancora molte app al nuovo sistema operativo!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
freeman76
Io ho installato la factory Image....... Avevo la pure Nexus ma tramite Nexus toolkit ho ripristinato tutto stock con Oreo. Sinceramente cambia poco anzi Oreo è ancora acerbo....un po' più lento e con qualche intoppo ma è pur vero che devono essere aggiornate ancora molte app al nuovo sistema operativo!
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Ma con Oreo hai fatto il root? Con quale versione si SuperSU?
-
Quote:
mireste
Quote:
freeman76
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Ma con Oreo hai fatto il root? Con quale versione si SuperSU?
No nessun root..... Aspetto la pure nexus!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Strano avevo visto pochi giorni e non avevo ancora trovato la nuova release tra le factory images ... vado a riguardare
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Fatto l'upgrade con la solita procedura e rootato con TWRP e SuperSU-v2.82-SR3-20170813133244.zip, più un cache wipe prima del reboot. Tutto ok.