Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Strano avevo visto pochi giorni e non avevo ancora trovato la nuova release tra le factory images ... vado a riguardare
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Perché avevano messo le factory nelle pagine Delle beta..... Ora dovrebbe essere sistemati!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Fuzzo
Fatto l'upgrade con la solita procedura e rootato con TWRP e SuperSU-v2.82-SR3-20170813133244.zip, più un cache wipe prima del reboot. Tutto ok.
Grazie, mi hai fatto da cavia :-)
Ti ricordi anche che versione di TWRP hai? Io ho la 3.0.2-0
-
Quote:
freeman76
Perché avevano messo le factory nelle pagine Delle beta..... Ora dovrebbe essere sistemati!
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
SI infatti hai ragione ora è OK
Grazie 1000
P
-
Quote:
mireste
Quote:
Fuzzo
Fatto l'upgrade con la solita procedura e rootato con TWRP e SuperSU-v2.82-SR3-20170813133244.zip, più un cache wipe prima del reboot. Tutto ok.
Grazie, mi hai fatto da cavia :-)
Ti ricordi anche che versione di TWRP hai? Io ho la 3.0.2-0
Una versione piuttosto vecchia. Adesso c'è la 3.1.1-0 se non sbaglio. Consiglierei di aggiornare
Inviato dal mio ASUS_Z016S usando Androidiani App
-
-
Quote:
Ryder173
Una versione piuttosto vecchia. Adesso c'è la 3.1.1-0 se non sbaglio. Consiglierei di aggiornare
Inviato dal mio ASUS_Z016S usando
Androidiani App
Ho aggiornato anche io... per il momento tutto ok anche per me.
-
dopo aver notato che SECONDO ME il nexus 5 anche dopo un reset di fabbrica non è per nulla stabile ( mai avuto un nexus cosi..)
ho deciso di fare come il gnexus, sbloccarlo e metetre una factory precedente quando non mi sembra che avevo questi problemi vari
volevo un consiglio prima di iniziare: quale factory sarebbe la più stabile per il nostro 5x?
una volta messa la factory precedente DEVO PER FORZA bloccare sul nascere che mi proponga di aggiornare, altrimenti il gioco non vale
la cendela...è possibile bloccare la notifica di aggiornamento al nostro nexus senza compromettere altri servizi di android?
grazie ciao
-
Ragazzi guardando in questo tread ho letto che quando il 5x viene mandato in assistenza, LG fa in modo che il bootloader si possa sbloccare e non più ribloccare! Visto che il mio l'ho comprato usato e non so se in passato il vecchio proprietario lo ha mandato in assistenza, c'è un modo per capire se c'è questa limitazione prima di sbloccarlo?
-
Quote:
opt1imus
Ragazzi guardando in questo tread ho letto che quando il 5x viene mandato in assistenza, LG fa in modo che il bootloader si possa sbloccare e non più ribloccare! Visto che il mio l'ho comprato usato e non so se in passato il vecchio proprietario lo ha mandato in assistenza, c'è un modo per capire se c'è questa limitazione prima di sbloccarlo?
Feci la stessa domanda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7910024
-
Quote:
Gabriel1495
Si lo sapevo della faccenda "no rpmb" accanto a "secure boot" però mi riferivo a quanto scritto da questo utente:
Quote:
antrea
Ciao
Alla fine ho deciso di inviarlo nuovamente in assistenza LG.
LG mi ha confermato un paio di cose:
1. Mi modificano qualcosa sulla scheda madre permettendomi, eventualmente, di sbloccare il bootloader in maniera permanente. Quindi levano NO RPMB e posso decidere se sbloccarlo.
2. Lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia, o meglio, se avete problemi di natura HW e trovano il bootloader sbloccato lo riparano comunque in garanzia.
3. Il bootloop viene valutato sul momento: se è un bootloop software e si ha il bootloader sbloccato perdi garanzia se è un bootloop hw sei in garanzia.
Però che palline! ;(
Che se non ho inteso male si riferiva ad un blocco hardware (senza cancellazione software rpmb) sulla scheda madre che consente di sbloccare il bootloader ma non di ribloccarlo ...
Esiste davvero questa possibilità? :rolleyes: