Ragazzi ma si può scaricare una build diversa ? Ora ho la Pure Nexus con build NHG47K, posso flashare questa 7.1.2 (N2G47O, May 2017) ?? Grazie in anticipo
Ragazzi ma si può scaricare una build diversa ? Ora ho la Pure Nexus con build NHG47K, posso flashare questa 7.1.2 (N2G47O, May 2017) ?? Grazie in anticipo
HTC WILD FIRE S
LG OPTIMUS SOL
SAMSUNG GALAXY S3
HTC ONE S
SAMSUNG GALAXY S3 neo
MOTOROLA MOTO G (2013)
SAMSUNG GALAXY S4 mini
LG G3
LG G3 S
LG G Flex 2
MOTOROLA MOTO X STYLE
BlackBerry PRIV
LG Nexus 5X
Ho letto di si... La tua sarebbe una installazione sporca e venendo da pure Nexus lo puoi fare!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Ultima modifica di freeman76; 05-06-17 alle 14:09
daniel13 (05-06-17)
Perfetto allora provo
HTC WILD FIRE S
LG OPTIMUS SOL
SAMSUNG GALAXY S3
HTC ONE S
SAMSUNG GALAXY S3 neo
MOTOROLA MOTO G (2013)
SAMSUNG GALAXY S4 mini
LG G3
LG G3 S
LG G Flex 2
MOTOROLA MOTO X STYLE
BlackBerry PRIV
LG Nexus 5X
Ciao
Alla fine ho deciso di inviarlo nuovamente in assistenza LG.
LG mi ha confermato un paio di cose:
1. Mi modificano qualcosa sulla scheda madre permettendomi, eventualmente, di sbloccare il bootloader in maniera permanente. Quindi levano NO RPMB e posso decidere se sbloccarlo.
2. Lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia, o meglio, se avete problemi di natura HW e trovano il bootloader sbloccato lo riparano comunque in garanzia.
3. Il bootloop viene valutato sul momento: se è un bootloop software e si ha il bootloader sbloccato perdi garanzia se è un bootloop hw sei in garanzia.
Però che palline! ;(
--- CONFIGURAZIONE VARIABILI D'AMBIENTE PATH in Windows ---
Dal "Cerca in Windows" digitare "Proprietà" poi cliccare su "Sistema"
Sul lato sinistro della finestra appena aperta cliccare su "Impostazioni di sistema avanzate"
Aprire la scheda "Avanzate" e poi cliccare sul pulsante "Variabili d'ambiente"
Nella sezione "Variabili di sistema" Doppio click su "patch", nella finestra appena aperta premere sul pulsante "Nuovo" poi " Sfoglia" e andiamo a cercare la cartella "platform tools"
Tornare indietro premendo sempre "OK" e riavviare il sistema se richiesto
A questo punto potrete lanciare, tramite il prompt, il comando adb e fastboot da ogni cartella.
Alla fine l'hai rimandato? Come è andata? Te lo sostituiscono o almeno ti rimettono quei file (che dovrebbero esserci ma lg è una m*rda, scusa il momento di sfogo 😓?
Inviato dal mio ASUS_Z016S usando Androidiani App
E non ti hanno detto cose del tipo che non sei tenuto a sbloccare il bootloader perché invalida la garanzia? Hanno accettato di cambiarti la scheda madre di nuovo con bootloader sbloccabile?
Inviato dal mio ASUS_Z016S usando Androidiani App