Davvero? Dove sta scritto? Anche perché la mia ragazza ha un lg4x e sarebbe comoda questa novità..
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
Ho letto la documentazione di garanzia sia EU che USA e non vi è scritto nulla al riguardo.
Su xda e forum affini si dice che è a discrezione di google e lg.... ovvero se loro riescono a dimostrare che il danno hardware al dispositivo è stato causato da errate procedure di modding ( ad esempio overclock spinto con possibilità di bruciare la cpu) potrebbero invalidare la garanzia.
Questa storia è vecchia come il cucco , già se ne parlava con il p990 , tutto ciò che apporta modifiche alle condizioni standard del telefono invalida la garanzia.
Poi ci sono centri più tolleranti.
In ogni caso x qualunque terminale nexus questo problema non sussistono perché in ogni momento puoi riportarlo stock senza problemi prima di portarlo in assistenza.
Domanda.
Ho windows 8.1. Ci sono problemi attualmente con i driver fastboot o funzionano ? Giusto per sapere ... se no mi devo premunire di un PC con Windows 7 per quando mi arriva il cell. Non vorrei sorprese last second![]()
Per adesso ti parlo di cio' che è accaduto col n4.. l'unico accorgimento per windows 8 è di attivare debug usb prima di installare i driver, come scritto qui nel paragrafo "A.install the drivers" al punto 3 [HOW-TO] How to flash a factory image / return to stock / unlock / root # - xda-developers
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Lanz (02-11-13)
Da quel che leggo in giro windows 8.1 e piu' rognoso. Mi faccio dare un portatile con ubuntu o windows 7 e vado sul sicuro.
Intanto ho provato ad installare i driver usb dall'SDK di android e SEMBRA li abbia installati correttamente. C'è un comando da dare da fastboot per capire se il telefono risponde o meno ?
Lanz (02-11-13)