Si, ma la factory pialla completamente tutto mentre con il ripristino e lo sblocco del bootloader, il sistem non viene toccato
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ho proceduto con il flash_all.bat della factory ...
ma ho dovuto prima bloccare e ribloccare il bootloader in qaunto mi dava giustamente per lui il messaggio che non aveva spazio per caricarci la factory
Sto aspettando il riavvio ... sempre lunga l'attesa con LL
[EDIT]
Tutto OK
Ho recuperato i miei GB ...![]()
Ultima modifica di paolocorpo; 06-12-14 alle 18:51
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ieri nessun problema con la rete, oggi non mi prendeva mai il telefono. Ho controllato in "info telefono" e alla voce "banda base" c'era scritto "sconosciuta". Ho riflashato la radio ed ho risolto. La mia curiosità è come sia possibile che mi si sia " tolta" la bb, l unica cosa che ho fatto oggi è stato flashare una ROM con full wipe, ma da quello che so io è impossibile che la rom vada a toccare la bb. Scrivo e chiedo qua perche mi è rimasto il dubbio di come possa accadere una cosa del genere![]()
GOOGLE Nexus 5
Ragazzi scusate il possibile OT ma è un emergenza e nel topic di riferimento non ho avuto risposte, allora sono con un nexus 5 con custom rom e voglio tornare stock.....ho fatto il backup delle applicazioni e dei dati(che va a salvarsi in storage/emulated/legacy/TitaniumBackup) ora visto che lo script flashall.bat va a cancellare tutte le partizioni in memoria, in linea teorica dovrei perdere anche la cartella in cui va il backup di titanium...allora vi chiedo: se prendessi la cartella contenente il backup e la salvassi su supporti esterni(cloud, pc..)e una volta ritornato stock, la importassi nella partizione originale, eseguendo il comando "ripristina app+dati", titanium riuscirebbe a vedere la cartella in questione e ad eseguire normalmente il ripristino???........
P.S. non sono molto esperto nel modding in generale, per cui se mai esistesse un modo più pratico per fare backup in questa situazione(passaggio da custom a stock) vi prego di segnalarmelo ....un grazie anticipato a chiunque mi dia una mano
Ultima modifica di droyd; 08-12-14 alle 21:15
GOOGLE Nexus 5
droyd (09-12-14)