Buongiorno ,visto che il thd della Velocity è stato chiuso per la gioia del dev vi invito a seguire il thd tedesco
Peccato per questa splendida ROM che seconde me se la batte con la locale MARK .
Buongiorno ,visto che il thd della Velocity è stato chiuso per la gioia del dev vi invito a seguire il thd tedesco
Peccato per questa splendida ROM che seconde me se la batte con la locale MARK .
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
DeathHawk (21-02-16),fabi_92 (20-02-16),lorenzo220580 (22-02-16),pado11 (20-02-16)
Salve ragazzi, attualmente uso la Velocity rom ma vorrei cambiare. Non saprei quale scegliere tra la Pure Nexus e la Screw'd:, vorrei una rom molto stabile con abbastanza funzioni e che abbia una buona durata della batteria ma che non limiti troppo il telefono, la userei abbinata al kernel blu_spark con cui mi trovo benissimo da sempre (ho provato anche altri kernel, ma non sono adatti al mio uso). Quale mi consigliate tra le due?
Se ci sono altre rom valide oltre quelle, proponete pure
Ultima modifica di muggy1980; 20-02-16 alle 15:58
Scusatemi, tempo fa avevamo discusso sul problema del tasto power che, dopo un pò, non funziona più, a meno di tenerlo premuto per riavviare. Si discuteva del fatto che il problema era software o hardware: io, almeno nel mio caso, dico che è software perché con ROM stock (o cataclysm) il problema non c'è! Basta che metto una ROM custom che il tasto riprende a non funzionare (neanche swype to sleep e funzioni simili).
Chi continua ad avere il mio stesso problema?
Secondo me é un problema legato al risveglio dello schermo con i tasti del volume...
Perché su cataclysm a me funzionano le opzioni di spegnimento, su ROM aosp no...
Per cui ho sempre risolto non attivando questa funzione,quindi disattivala e vedrai funzionerà tutto alla perfezione...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
grifis78 (21-02-16)
Allora sei nella mia stessa condizione!
Grazie, provo una nuova ROM e non attivo il risveglio da volume
damivig (22-02-16)
Credo di scegliere la screw'd perche la voglio provare da un po' e poi qualche personalizzazione in più mi piace
Anche io ho avuto e ho ancora questo problema con qualsiasi rom che ho usato tranne la Cataclysm; è come se il tasto power si disattivasse e non funziona più, poi riprende a funzionare o all'improvviso o quando disattivi la funzione nelle impostazioni
DivergenMod ad opera di un utente del forum.
Per non usare gapps. Ho appena letto la notizia (c'è un thread apposito su xda).
Qualcuno ha provato? sono curiosissimo