Beh unica cosa ,ci sono meno kernel in giro. Però ci arrivi lo stesso a 3 ore
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App
Beh unica cosa ,ci sono meno kernel in giro. Però ci arrivi lo stesso a 3 ore
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Dunque, premettendo che ormai ci sono anche tante rom AOSP/CAF based ...
Ormai la differenza non è poi così evidente...
Ovviamente non sono chissà che esperto, ho fatto solo alcuni miei test ai tempi e qualcuno ultimamente e la situazione si è avvicinata molto..
Partendo dal presupporto che si sappia cosa è il progetto code aurora etc. etc. in sostanza MOLTO MA MOLTO spartana è questa:
AOSP: + Stabile + Personalizzata - Fluida ( + indietro sui driver, + avanti sugli aggiornamenti )
CAF: - Stabile - Personalizzata + Fluida ( + avanti sui driver, + indietro sugli aggiornamenti )
In verità io ogni volta che provavo cyanogen e rom basate su di essa (CAF) sentivo il dispositivo molto più lento e non mi capacito del perchè si dica siano più fluide ma forse era perchè ero su una rom aosp che spingeva molto in prestazioni (ed è questo il motivo per cui alla fine dico che in realtà dipende dalla rom anche)
Parlando comunque con Corey e altri, con CAF "sistemi una cosa e finisci per doverne sistemare altre 3"
Questo mi fa capire che è un po' più ostica trattare una caf.
tra l'altro la stessa screw'd, la stessa dirty unicorns, utilizzano anche parti caf
Di certo a me appaga più AOSP, sopratutto su un Nexus Device ma la differenza non è poi chissà quale...
Certo è che io un kernel diverso e altri tipi di mod/features, le vorrei mettere.
Va ad esigenze![]()
Se qualcuno si vuole fare un giro su qualche rom Caf lo può fare mettendo le in secondaria ,con la recovery modificata. Provate. Io ora sto sulla dark rom,mi trovo benissimo
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Dal quel poco che ho provato! su aosp dopo 3-4 giorni devo riavviare,e appena riscalda con (chrome o qualche app un po più pesantino) diventa inutilizzabile,
Con la CAF mi sembrava più reattiva e con lo stesso utilizzo non lo mai visto scaldare più di tanto!!(che sia per i nuovi driver??) bho no so!!
Sono delle ottime ROM entrambe
Problemi ha Aosp come per la CAF! Migliorie a L aosp e come per la CAF! Ogni uno in.modo.differente!
Poi entra fattore gusti e preferenze
Su una CAF i kernel non e che abbiamo portato chissa che di novità o migliorare, il.suo stock.e sempre stato preferito e ben costruito e ottimizzato!! Quindi a poco senso i kernel!
Su aosp invece e un altro discorso!!
Cmq e da circa 2 settimane che monto la screw'd,
Ottima ROM,ha ancora delle cose da sistemare, come il resto delle altre ROM!
Spero che corey le.prox si baserà sulla 7.1.1!
Perché voglio installare le.app di.google come l.app telefono che e compatibile solo dalla 7.1 in poi!😂😂😁😋😋😋😅😅😅
Edit
Magari potessi mettere la.recovery multirom e provare 2 romSe qualcuno si vuole fare un giro su qualche rom Caf lo può fare mettendo le in secondaria ,con la recovery modificata. Provate. Io ora sto sulla dark rom,mi trovo benissimo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di alex71184; 28-11-16 alle 16:12
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Bho a me sinceramente non da problemi di pesantezza neanche dopo 3 o 4 giorni.
Di scaldare invece scalda e questo dipende da come è gestito il kernel, le sue frequenze, mp decision etc.
E si, secondo me, è anche per i driver ma su questo ripeto.. non sono esperto.
Per il resto si tratta di gusti ed esigenze come dici tu 👍
Discorso screwd:
riguardo a 7.1.1 ne avevamo parlato.
Innanzitutto c'è qualcosa che va ancora rivista, dopodiché un altro motivo è questo: https://plus.google.com/+DirtyUnicor...ts/bvRGVrPPs8h
Google parla di una sua release il 5 dicembre mi pare... per cui verso quel giorno lì avremo la nostra bella 7.1 lol
O almeno credo u.u
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
salve ragazzi secondo voi qual è la miglior rom basata su androind 7 per nexus 5?
grazie