Grazie ma non sapendo che si chiamava navbar non sapevo come fare una ricerca adeguata su google
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie ma non sapendo che si chiamava navbar non sapevo come fare una ricerca adeguata su google
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LGE Google Nexus 5
Ragazzi un consiglio. Monto franco.Kernel e mi trovo davvero molto bene sotto l'aspetto dei consumi. Vorrei provare a cambiare ed impostare governor performance mentre gioco e soprattutto mentre utilizzo il cell per lavorare...Mi consigliate di acquistare l'app franco.Kernel updater per far ciò? o potrei agire utilizzando altre scappatoie, magari gratuite?
Ciao a tutti, ho una domanda, io monto la Cyanogen e all'installazione ho fleshato anche le PA GApps, ma ora le Gapps si aggiorneranno in automatico attraverso il play store o devo essere io di volta in volta a scaricare e fleshare le PA gapps più aggiornate che vengono pubblicate su xda?
Grazie!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
midnighteight (24-02-14)
Ragazzi scusate la domanda, dovrei acquistare questo dispositivo ma ho un quesito che può ricevere risposta solo in questo thread....
Siccome non posso premere i tasti laterali, prima di tutto mi servirebbe il s2w o dt2w...
Consumano molta batteria? C'è differenza tra i due per quanto riguarda il consumo?
Quanto potrebbe durare la batteria con questa mod e uso intenso? (Schermo quasi sempre acceso)
arriverebbe a toccare le quattro ore?
MBdip (24-02-14)
Purity o slimkat? Questo è il dilemma!!!
Ciao a tutti, vi chiedo qual'è ad oggi la miglior combinazione rom\kernel, tenendo presente durata batteria e personalizzazione.
Per contrasto invece qual'è quella che dà punteggi più alti nei vari benchmark?
Ultima modifica di xwolverine; 24-02-14 alle 21:42