Originariamente inviato da
Phoneizzer
Originariamente inviato da maat
Anche io sono su Cataclysm con kernel Franco e mi sto trovando abbastanza bene, soprattutto nei consumi.
La Droidkang se non sbaglio include anche il kernel...
Puoi fare un paragone tra le due ROM come caratteristiche?
Esatto....la Droid comprende anche un suo kernel ... Ti dirò che, provenendo da Cataclysm, che è sicuramente un'ottima Rom, sono partito un po prevenuto nei confronti di una Cyanogenmod UNOFFICIAL..... nel senso che..... Mi aspettavo svariati bugs... Problemi...crash errori..... Beh nessun tipo di questi problemi..... La rom gira come un treno. Nelle opzioni sviluppatore è possibile settare la scala animazione a 0,25...facendo diventare tutto estremamente reattivo mantenendo cmq un minimo di animazione.
Ovviamente la rom offre moltissime personalizzazioni.... Molte di piú della Cataclysm....partendo dalla StatusBar alla NavBar a tutta una serie di mods relative all'interfaccia...
È su base KitKat per cui icone e interfaccia è molto simile alla Stock pur mantenendo carattere Cyanogen
L'animation Boot è proprio Cyanogen con tanto di logo animato.
Wifi va alla perfezione ma mi par di notare che consuma molta batteria forse piú del 3g... Ma mi astengo da valutazioni definitive....non ho ancora fatto un ciclo di carica....
In 3g/H+ nessun problema..... Sará effetto placebo ma mi pare abbia piú ricezione!!!!! Boh :-)
Tendina notifiche personalizzabile.... Zerò bug relativi alla trasparenza della status bar....o alla trasparenza della navbar
AUDIO! Beh......qua apro una parentesi a mio avviso GRANDIOSA
Come saprete su Cyano cè a bordo anche DSP manager......e ho perso un paio d'ore a smanettarci...... Beh ragazzi....equalizzando l'audio dell'altoparlando a dovere giocando con le frequenze medio alte e medio basse il volume generale è cresciuto di mooooolto e la qualitá anche..... Attivando il Bass Booster anche se tenendolo in forma Lieve invece l'altoparlante distorce..... Ma ppco male.....giocando bene e manualmente con le frequenze dell'equalizzazione finalmente il nostro bimbo canta e si fa sentire!!!!!!!!
Per il resto se avete domande specifiche sono qui.....
Ciao belli
Ciaooooo. Icone KiKat e fluiditá maggiore della Cataclysm! :-)
Certo Mattia!
Per ora è una GRAN ROM!!!