CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 1134 primaprima ... 109159199207208209210211219259309709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etto09 Visualizza il messaggio
    Boh forse hai ragione ma a me il Franco sulla Mahdi laggava invece oltre allo stock un ottimo kernel che tengo ora su Slim è il NIN HALO
    Non ho provato il Franco sulla mahdi (non ho provato neanche la mahdi) comunque può darsi che hai installato una nightly del kernel instabile. Ne approfitto per chiederti come ti trovi con il nin Halo per quanto riguarda la durata della batteria e la fluidità

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Non ho provato il Franco sulla mahdi (non ho provato neanche la mahdi) comunque può darsi che hai installato una nightly del kernel instabile. Ne approfitto per chiederti come ti trovi con il nin Halo per quanto riguarda la durata della batteria e la fluidità
    Io con uso medio intenso arrivo tranquillamente alle 21:30 di sera con il telefono al 15% e considera che lo accendo alle 7:30 come fluidità io credo sia al top perché tiene sempre i 4 core attivi e quindi il lavoro viene diviso su 4 core sempre

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Io con uso medio intenso arrivo tranquillamente alle 21:30 di sera con il telefono al 15% e considera che lo accendo alle 7:30 come fluidità io credo sia al top perché tiene sempre i 4 core attivi e quindi il lavoro viene diviso su 4 core sempre
    Sperando di non essere ot ti chiedo: il fatto che i 4 core siano sempre attivi non potrebbe in qualche modo danneggiarli? Inoltre il telefono non dovrebbe scaldarsi un po' troppo?
    P. S grazie per l' aiuto nell' altro 3d

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Sperando di non essere ot ti chiedo: il fatto che i 4 core siano sempre attivi non potrebbe in qualche modo danneggiarli? Inoltre il telefono non dovrebbe scaldarsi un po' troppo?
    No perché anziché far lavorare uno o due core a frequenza alta ne fa lavorare 4 a frequenza un po più bassa comunque io non ho notato riscaldamenti se non giocando ad Asphalt 8 ma credo sia normale

6. Il seguente Utente ha ringraziato Etto09 per il post:

Cru0r
    Guest
    Predefinito

No perché anziché far lavorare uno o due core a frequenza alta ne fa lavorare 4 a frequenza un po più bassa comunque io non ho notato riscaldamenti se non giocando ad Asphalt 8 ma credo sia normale
    Si con asphalt credo sia normale. Fra qualche giorno dopo l' elementalx lo proverò
    Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Si con asphalt credo sia normale. Fra qualche giorno dopo l' elementalx lo proverò
    Grazie mille
    Di nulla siamo qui per questo comunque sia l'elementalX che il Nin Halo sono ottimi invece è sempre una mia opinione ma il franco è stato una delusione a livello di fluidità

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

RAGAZZI A ME INTERESSA un kernel che faccia avere una discreta/buona autonomia,quale mi consigliate ? sto mettendo l'elementalX ,il NINexus-5-Halo come si comporta?il NINexus-5-Halo lo ha lo sblocco e blocco con il doppio tap o lo swipe ?
    Ultima modifica di maxtro; 08-04-14 alle 17:37

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma con la purity art va?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con la purity art va?
    Basterebbe solo leggere il primo post, e si eviterebbero centinaia di domande:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4815281

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Eh lo so lo avevo letto ma non capivo cosa volesse dire..

Pagina 209 di 1134 primaprima ... 109159199207208209210211219259309709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio