Ok ma ho il problema che scarico il kernel e viene scritto 2 mega di 9.6 poi va avanti e si ferma quindi ha finito ma il file è di solo 4 mega, perché?
Ok ma ho il problema che scarico il kernel e viene scritto 2 mega di 9.6 poi va avanti e si ferma quindi ha finito ma il file è di solo 4 mega, perché?
in base a cosa dici questo? lo hai usato e ti ha creato danni........io ho flashato almeno 10 rom nell'ultima settimana ed a ognuna ho provato 3 kernel, tutti tramite fashify, mai il piú piccolo problema e questo perchè l'apps ripristina si il kernel che hai backuppato ma sempre tramite recovery.
povera italia
@Steppy....se mi dai il link posso provare a scaricarlo anche io per vedere se mi fá lo stesso.
te lo stai scaricando da cell o da pc?
ps/ ho scaricato il kernel da xda, solo che non só che cell hai, cmq lo zip pesa 9.56mb.....
kernel purified r76hammerhead, non so se è questo che stavi scaricando,cmq io l'ho scaricato da tablet,nexus 7, in pochissimi secondi.
Ultima modifica di the professionist; 17-04-14 alle 13:36
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
steppy98 (17-04-14)
piccolo problema ovvero che rimane dopo il flash del kernel sulla schermata nera e non fa nulla, allora ho fatto format system cache e dalvilk fatto flash della rom dell gapps e riavviato ed è tornato normale, tutto perchè quel cavolo di kernel non ne voleva sapere di essere scaricato la versione r66, sulla versione purity del 14 aprile quale versione di kernel purified metto?
leggi il post sopra, io ho trovato la vers, r76, leggi.
per quale cell. ti occorre?
forse n5 visto che questo thread è per n5?
l'ultimo uscito per n5 lo trovi qui, tappando sul primo link parte il download..se vuoi dai prima un'occhiata al secondo link
https://cld.pt/dl/download/7bd0c633-...hammerhead.zip
http://forum.xda-developers.com/goog...ernel-t2697951
Ultima modifica di the professionist; 17-04-14 alle 13:49
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
giá anche i pc/tab/cell ecc. quando danno i numeri son dolori.....allora perchè usarli?
usiamo il pallottoliere.
Ciao, premetto che non uso il programma da te sostenuto.
Una domanda : se io installo un kernel con script in system e poi attraverso questa applicazione ripristino un backup o flasho un kernel precedente che succede?
Rispondimi in sos modding perché qui si fanno confronti tra rom e kernel.
Grazie.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Su xda nella sezione porting della miui stanno dicendo che hanno appena nominato i beta tester per la versione stabile della miui per nexus 5. Se tutto va bene venerdì prossimo rilasceranno la prima versione stabile! Speriamo!
La miui é una famosissima ROM che esiste da molto tempo ed é nota per l' interfaccia molto curata sia dal lato grafico che funzionale e per la sua interfaccia che é un mix delle migliori funzioni di android e delle migliori funzioni di ios. Un' altro punto a favore di questa ROM é la sua estrema personalizzazione (parlando di tem)