La ROM è stata aggiornata un paio di ore fa. Con notevoli miglioramenti (dicono)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Anche io lol. Poi facciamo un test incrociato e riportiamo i nostri pareri OK?
Questa mi sa che sara la ROM che succederà al trono della DK
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Comunque ragazzi, oggi ho scoperto (forse ho fatto la scoperta dell' acqua calda) ma anche se il telefono ha la lingua italiana e poi si va dalle impostazioni del launcher ufficiale Google e si imposta la lingua per la voce in inglese l' hotword funziona, e anche in Italiano, senza flashare nulla!
Ultima modifica di Cru0r; 20-04-14 alle 14:01
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
L ora è già giunta lol
http://nothoughtcontrol.com/official...r-the-nexus-5/
Personalmente non l ho provata (ma alcuni miei amici mi hanno detto che non sembra una beta perché è ottima... L unico problema è che ancora manca l italiano)
P. S. Ripeto che ancora io non l ho provata
Edit: mi segnalano di usare minimal gapps, inoltre mi è stato detto che non hanno mai visto nulla di simile in termini di fluidità e l unica cosa che lagga resta il browser
Personalmente la rom non riesco a flasharla (mi da errore dopo 5 minuti di flash)...un mio amico invece non ha avuto problemi; può darsi che da me si è scaricata male, non saprei.
Ultima modifica di CriGio; 20-04-14 alle 15:49
moste (21-04-14)
Non è possibile che hanno dato nome a sta rom "liquidsmooth" e poi le hanno messo un kernel che la fa laggare! Ma dico io, gli sviluppatori non la provano prima di pubblicarla su xda? Io avrei vergogna di presentare una ROM così, se non sanno fare un kernel fanno una bella convenzione con Flar2 e le mettono l'elementalx di stock. Sono convinto che se in questo momento lo flashassi questa rom diventerebbe estremamente fluida. Ora provo il ninhalo
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel