CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 1134 primaprima ... 166216256264265266267268276316366766 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno ha mai provato la rom Unitato? Non ne ho mai sentito parlare, eppure sembra piuttosto buona stando al thread su xda. Dovrebbe essere una purity con qualche marcia in più. Questo è il thread su xda --> [ROM][DOWNLOADS UP!] Unitato v1.7 ~ Driven b… | Google Nexus 5 | xda-developers Se qualcuno l'ha già provata, mi faccia sapere quali sono state le sue impressioni
    La ho provata lo oggi, prima di flashare l' elixir. Da quello che ho potuto vedere é una purity più fluida del normale, se ti piace la purity provala

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    wmet (24-04-14)

  3.  
  4. #2652
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    La ho provata lo oggi, prima di flashare l' elixir. Da quello che ho potuto vedere é una purity più fluida del normale, se ti piace la purity provala
    Come ti trovi con la Elixr?

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno ha mai provato la rom Unitato? Non ne ho mai sentito parlare, eppure sembra piuttosto buona stando al thread su xda. Dovrebbe essere una purity con qualche marcia in più. Questo è il thread su xda --> [ROM][DOWNLOADS UP!] Unitato v1.7 ~ Driven b… | Google Nexus 5 | xda-developers Se qualcuno l'ha già provata, mi faccia sapere quali sono state le sue impressioni
    Mi ispira anche sta Unitato... ma i Pizza's Tweak? cosa sarebbero? ahahah

  5. #2653
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Come ti trovi con la Elixr?
    a mio parere è fluidissima, con qualche chicca grafica molto simpatica (vedi wallpaper,icone, ecc...)ma purtroppo anche poco personalizzabile. Quindi te la consiglio se non ti interessano molto le personalizzazioni ma vuoi la fluidità pura,conta che non sentirai la mancanza di Art (se lo usi) quando sarai in dalvick e quindi potrai tranquillamente usare xposed,per la batteria è presto. Per i pizza tweak credo che siano delle modifiche "sotto al cofano" che la rendono più veloce

  6. #2654
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    a mio parere è fluidissima, con qualche chicca grafica molto simpatica (vedi wallpaper,icone, ecc...)ma purtroppo anche poco personalizzabile. Quindi te la consiglio se non ti interessano molto le personalizzazioni ma vuoi la fluidità pura,conta che non sentirai la mancanza di Art (se lo usi) quando sarai in dalvick e quindi potrai tranquillamente usare xposed,per la batteria è presto. Per i pizza tweak credo che siano delle modifiche "sotto al cofano" che la rendono più veloce
    Credo che un giorno la proverò... Faccio solo fatica a fare a meno di alcune personalizzazioni... Adesso ho la carbon. E' proprio per questo che di solito evito le Stock Based.
    Ha il navbar resize?

  7. #2655
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Credo che un giorno la proverò... Faccio solo fatica a fare a meno di alcune personalizzazioni... Adesso ho la carbon. E' proprio per questo che di solito evito le Stock Based.
    Ha il navbar resize?
    No,forse si pio fare qualcosa con qualche app (o con xposed) ,comunque la navbar è già più piccola di default, ti allego uno screen per farti Capire quanto
    P.s conta che ho messo i DPI a 420

  8. #2656
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    La ho provata lo oggi, prima di flashare l' elixir. Da quello che ho potuto vedere é una purity più fluida del normale, se ti piace la purity provala
    ma questa unitato è proprio la purity con solo modifiche prestazionali?
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  9. #2657
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    ma questa unitato è proprio la purity con solo modifiche prestazionali?
    Da quello che ho Potuto constatare si,ah e quasi scordavo una bootanimation bellissima

  10. #2658
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Da quello che ho Potuto constatare si,ah e quasi scordavo una bootanimation bellissima
    purtroppo io non sopporto le cose confusionarie...se è la purity lascia tutto stock come la purity e modifica quello che non si vede...
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  11. #2659
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    purtroppo io non sopporto le cose confusionarie...se è la purity lascia tutto stock come la purity e modifica quello che non si vede...
    Non ho capito bene cosa vuoi dire, comunque la unitato lascia tutto visivamente uguale alla purity (bootanimation a parte), le reali modifiche sono "sotto al cofano"

  12. #2660
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    ho fatto un flash senza app.di questa unitato v1.7(play store già compreso)mi sembra che come impostazioni/personalizzazioni sia uguale identica alla purity.ieri ho fatto un giro sulla purity solo per provare la fluidita ed è perfettaquesta nello scrolling delle impostazioni ha qualke piccolo impuntamento

Pagina 266 di 1134 primaprima ... 166216256264265266267268276316366766 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy