qualcuno mi sa commentare la pac-man per N5?!
qualcuno mi sa commentare la pac-man per N5?!
New Oneplus 3T
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi come mai è stato chiuso il thread su xda della psx?
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Salve ragazzi,probabilmente qualcosa è già stata scritta in qualche pagina precedente...Purtroppo non ho tempo ultimamente, dunque se devo flashare un kernel deve essere comunque buono...chi mi consiglia un kernel che migliori la durata della batteria... Sono indeciso tra Franco e elementalx, ma se ce ne sono altri migliori ditemi pure...
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
Franco e elemental sono a parer mio i migliori..... Poi dipende anche dalla rom.
Comunque Franco tende a sacrificare un pochino le prestazioni in favore della batteria, mentre l'elementalx è ottimo compromesso tra durata della batteria e prestazioni. Personalmente ti consiglio quest'ultimo, va benissimo con quasi tutte le rom.
ancidroide (04-05-14)
solitamente uso l elementalx express sia caf che aosp e mi trovo molto bene in termini di prestazioni.il franco non l ho mai usato xke da quanto dicono non è performante.puoi dirmi cosa cambia in termini d uso tra elementalx e ninexhalo??considera che non mi importa la durata della batteria.grazie
ancidroide (04-05-14)