Si il file è molto piccolo, ho installato la SOKP che è basata su cyano e non mi si installa. Quindi se su rom aosp si installa ma non funziona e su cyano non si installa proprio allora vuol dire che questa feature è un fake.
da quanto ho letto su xda sembra che entro giugno verra rilasciata la MIUI ufficiale![]()
Ho provato la miui unofficial basata sulle ultime leaked ma con l italiano e devo dire che è già perfetta (con elementalx) anche se purtroppo soffre di fastidiosi glitch grafici frequentemente (basta riapplicare il tema miui e torna tutto apposto)
Gran bella ROMsperiamo bene!
la stò provando anch io da ieri(versione multilingue che da quanto ho letto è una versione rilasciata da MIUI ai 50 beta tester e qualcuno di questi ha lasciato trapelare la beta buid).pure io la sto usando con elementlx xke il suo kernel non mi piaceva proprio era poco reattiva/fluida.mi sembra stabile,graficamente è molto bella e il consumo di batteria è in linea con le altre rom.ho notato ke per N5 manca ancora qualche personalizzazione/impostazione rispetto a quella del N4 vedi personalizzazione colori led di notifica.se poi la confrontiamo con la versione a bordo di xiaomi mancano molte personalizzazioni,cmq come inizio non è affatto malemi piace
![]()
Buonasera a tutti! So che probabilmente cerco l'impossibile, ma mi chiedevo se esistesse una rom veloce quanto la elix-r, ma con un numero decente di personalizzazioni (una via di mezzo fra la purity e la slimkat indicativamente). Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con qualcosa del genere?
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
wmet (21-05-14)