i castom kernel lasciano residui in sistem,quindi oltre cache e dalvik fai anche format sistem
È la prima volta che lo faccio. Come faccio a far tornare il telefono come prima? Quindi con tutte le immagini, applicazioni, incontri pack ecc? E i dati delle applicazioni? (quindi per esempio, account Clash of clans o cose simili?)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In fatto di durata batteria meglio paranoid o mahdi?
Si, io ho la versione Pro, non saprei su quella free.
Il floating era presente sulla mahdi poi è stato rimosso, non ho ben capito perché.
Per il suono quando attacchi il caricabatterie controlla su suoni, io solitamente metto nessuno con la vibrazione attiva[
Ragazzi sono su una ROM 4.4.2, e domani tempo permettendo vorrei metterne una 4.4.3. Voi consigliate di flashare prima la factory image e poi la ROM oppure flasho la ROm 4.4.3 direttamente e tipo la radio la flasho a parte?
Puoi flashare radio e bootloader e poi una rom 4.4.3(con wipe system) come ho fatto io, senza problemi di sorta oppure piallare tutto con la factory image che va a sovrascrivere qualsiasi cosa, a livello pratico credo che ti cambi poco, il primo metodo essenziale mentre il secondo è più radicale.. Dipende dalla tua voglia di sbatterti e dal grado di pulizia che vuoi effettuare..
Dato che ho il cell moddato non penso posso chiederlo nella sezione principale, comunque facile che sono OT anche qui, ma non saprei dove postare la domanda, in caso intervenga qualche mod a spostare il post.
Ho comprato questo aggeggio
ma inserendolo il cell non lo rileva, c'è una soluzione oppure lo cambio con qualcos'altro?
Edit:
Monto la Mahdi ROM
Ultima modifica di EneaMeeta; 13-06-14 alle 14:08
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta