Ragazzi, conoscete una ROM ben stabile con Theme Engine e magari Hover? La Mahdi non è stabilissima, ogni tanto si riavvia il systemUI e una volta si è anche riavviato il telefono.
Ragazzi, conoscete una ROM ben stabile con Theme Engine e magari Hover? La Mahdi non è stabilissima, ogni tanto si riavvia il systemUI e una volta si è anche riavviato il telefono.
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
Che la Mahdi non sia stabile mi sembra molto strano. L'ho tenuta mesi e mesi e mai un problema, poco fa ho provato l'ultima versione e anche li tutto ok. O provi un installazione pulita, o aspetti la c rom che dovrebbe uscire tra poco, rispetto alla mahdi secondo me è più veloce, oppure provi la Carbon che non è sicuramente più stabile della mahdi ma è anche questa un ottima rom.
AI0LIA (17-06-14)
Io sinceramente sono rimasto moooolto deluso dalla slimkat di cui tutti parlano così bene, troppo scomoda secondo me.
La purity le è molto superiore, prova questa
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Ho tenuto la Mahdi una settimana (l'ho messa la sera stessa che ho preso il telefono, ho fatto un'installazione pulita) e ogni tanto quando apro il multitasking si riavvia il SystemUI. Ora ho aggiornato all'ultima versione, vediamo come va.
La PA invece l'ho provata qualche giorno fa (uso il multi ROM e tengo la Mahdi come primaria) e, per quanto ben fatta, non mi è parsa fluida quanto la stock o la mahdi... Mi sono impressionato io o è così?
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
ho la paranoid e basta andare a diminuire il tempo di animazione finestra/transizione/apertura della stessa nei settaggio sviluppatore per avere la stessa rapidità, che poi a me non piace sembra schizzato il telefono mi piace la fluidità stock!
ps: Cruor è uscita la rc2 con i fix ai bug fastidiosi! torna lì va!![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4