CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 515 di 1134 primaprima ... 154154655055135145155165175255656151015 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5141
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma esiste una rom che non abbia problemi durante la riproduzione di video online? Che si usi l'app di youtube, un browser o qualsiasi altra app capace di riprodurre video da web, capita spessissimo che durante la riproduzione l'app in uso vada in crash, smetta di rispondere o addirittura a volte freeza tutto il sistema. Mi era sembrato di capire che fosse un problema di kitkat, ma adesso sono su developer preview da un bel po' e il guaio persiste. Qualcuno conosce una bella rom che non soffra di questo bug oppure un kernel che lo risolva?
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  2.  
  3. #5142
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma esiste una rom che non abbia problemi durante la riproduzione di video online? Che si usi l'app di youtube, un browser o qualsiasi altra app capace di riprodurre video da web, capita spessissimo che durante la riproduzione l'app in uso vada in crash, smetta di rispondere o addirittura a volte freeza tutto il sistema. Mi era sembrato di capire che fosse un problema di kitkat, ma adesso sono su developer preview da un bel po' e il guaio persiste. Qualcuno conosce una bella rom che non soffra di questo bug oppure un kernel che lo risolva?
    Si chiama DEVELOPER preview per questo... Prova la ROM Purity, a me non da problemi


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  4. #5143
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Si chiama DEVELOPER preview per questo... Prova la ROM Purity, a me non da problemi
    Beh sì, questo lo so e ci sta tutto che un preview possa avere di questi bug. Anzi, ad essere sincero, è fin troppo perfetta per essere solo una dev preview. Il problema è che questo bug l'ho riscontrato in tutte le rom kitkat che ho provato, anche nella purity a suo tempo. Ho pensato allora (e l'ho anche letto da qualche parte) che fosse un problema insito nel codice di kitkat e mi aspettavo, di conseguenza, che venisse risolto con la L release. Cosa che nella preview non è stata fatta. Speriamo bene per la build finale. Altrimenti vuol dire che Google si sta concentrando su "sciocchezze" come l'aspetto grafico prima di risolvere problemi più seri, anche se non gravi, come questo e quello delle app recenti che compaiono magicamente per un secondo sullo schermo alla chiusura di un'app. Il che non è ovviamente una cosa buona (anche se un bel restyling ci voleva proprio!).
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  5. #5144
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma esiste una rom che non abbia problemi durante la riproduzione di video online? Che si usi l'app di youtube, un browser o qualsiasi altra app capace di riprodurre video da web, capita spessissimo che durante la riproduzione l'app in uso vada in crash, smetta di rispondere o addirittura a volte freeza tutto il sistema. Mi era sembrato di capire che fosse un problema di kitkat, ma adesso sono su developer preview da un bel po' e il guaio persiste. Qualcuno conosce una bella rom che non soffra di questo bug oppure un kernel che lo risolva?
    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Beh sì, questo lo so e ci sta tutto che un preview possa avere di questi bug. Anzi, ad essere sincero, è fin troppo perfetta per essere solo una dev preview. Il problema è che questo bug l'ho riscontrato in tutte le rom kitkat che ho provato, anche nella purity a suo tempo. Ho pensato allora (e l'ho anche letto da qualche parte) che fosse un problema insito nel codice di kitkat e mi aspettavo, di conseguenza, che venisse risolto con la L release. Cosa che nella preview non è stata fatta. Speriamo bene per la build finale. Altrimenti vuol dire che Google si sta concentrando su "sciocchezze" come l'aspetto grafico prima di risolvere problemi più seri, anche se non gravi, come questo e quello delle app recenti che compaiono magicamente per un secondo sullo schermo alla chiusura di un'app. Il che non è ovviamente una cosa buona (anche se un bel restyling ci voleva proprio!).
    Pure io mi lamenterei, ma sinceramente non ho mai avuto problemi simili ai tuoi, e ho il nexus da dicembre

  6. #5145
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Pure io mi lamenterei, ma sinceramente non ho mai avuto problemi simili ai tuoi, e ho il nexus da dicembre
    Quello delle app recenti è un bug noto di kitkat, strano che non ti sia mai capitato. Per quello dei video a questo punto non so che pensare. Mi farò l'ennesimo giro di rom e poi valuterò se sia il caso di far fare al mio nexus un bel viaggetto in assistenza.. Anche se per un problema del genere mi sembra esagerato. Magari rischio che me lo cambino e me ne diano uno col il problema dello schermo giallo, il che sarebbe molto peggio
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  7. #5146
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono da un paio di mesi con l'accoppiata Purity + Linear Kernel sempre aggiornati all'ultima versione e devo dire che mi trovo abbastanza bene sia come fluidità che come autonomia.

    Ma ultimamente c'è un fattore che non mi rende "felice" possessore del mio Nexus 5, ovvero al ricezione.

    Sono in Campania, ho H3G (ho anche attivato il 4G che ha una buona copertura ora nella mia zona), principalmente, vivo studio e lavoro al centro di Napoli eppure la ricezione è spesso deludente ed è lentissimo quando deve passare da uno "stato all'altro" tipo da 3G al roaming, sapreste darmi qualche consiglio? forse è il caso di flashare una baseband specifica?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  8. #5147
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sapete dire se nella ROM che montate (o in quali ROM) sono presenti le notifiche nel blocco schermo? Quelle a comparsa laterale, non come nel moto x.

    Mi sapete anche dire se nella ROM che montate è presente il pocket mode? (tirando fuori dalla tasca il telefono si accende lo schermo)?

    Grazie in anticipo

    Ad ora so solo che sono presenti nella Carbon

  9. #5148
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Anche nella liquid smooth
    " alla fine, arriveremo"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    Ganzdroid (01-09-14)

  11. #5149
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapete dire se nella ROM che montate (o in quali ROM) sono presenti le notifiche nel blocco schermo? Quelle a comparsa laterale, non come nel moto x.

    Mi sapete anche dire se nella ROM che montate è presente il pocket mode? (tirando fuori dalla tasca il telefono si accende lo schermo)?

    Grazie in anticipo

    Ad ora so solo che sono presenti nella Carbon
    Lo fanno Carbon, liquid, Droidkang (ROM morta), Mahdi (?).


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  12. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:

    Ganzdroid (01-09-14)

  13. #5150
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapete dire se nella ROM che montate (o in quali ROM) sono presenti le notifiche nel blocco schermo? Quelle a comparsa laterale, non come nel moto x.

    Mi sapete anche dire se nella ROM che montate è presente il pocket mode? (tirando fuori dalla tasca il telefono si accende lo schermo)?

    Grazie in anticipo

    Ad ora so solo che sono presenti nella Carbon
    Nameless è presente
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pablito71 per il post:

    Ganzdroid (01-09-14)

Pagina 515 di 1134 primaprima ... 154154655055135145155165175255656151015 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy