Come dico io, l'app che stai utilizzando resta aperta e si apre una finestra più piccola con l'app della notifica
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
dubledude (07-10-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
dubledude (07-10-14)
dubledude (08-10-14)
Ragazzi dopo cm rom sono passato da poco a stock 4.4.4, però non riesco a superare le 3.5 ore di schermo, c'è qualche kernel con consumi migliori?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per chi ha installato la rom CrDroid, col vostro terminale riuscite a far funzionare il tasto volume per attivare lo schermo? Con il mio no è volevo capire se è un problema del mio telefono o della rom. Grazie.
Io sono adesso con Liquidsmooth con kernel della rom, ieri quando ho cominciato ad usarlo sono partito con il 60% di batteria, l'ho usato proprio tantissimo, oltre i 100 wapp, 1 ora di chiamate, facebook, 50 mail, reinstallazione di tutte le app e smanettamento per personalizzare l'interfaccia e smanettare un poco. Oltre 2 ore di schermo O.O, roba mai vista. E io faccio un uso assurdo. Come Rom, per le mie esigenze è completa, veramente tanto personalizzabile. Altra cosa che finalmente posso inserire è la visualizzazione dei dati, così vedo cosa mi succhia 1 gb di internet in 15 giorni XD